<< Indietro
Messaggi di questa discussione
Mittente Testo dei messaggi
pierogen79

Noavatar
Post fatti : 4
> Profilo
Scritto il : 12/04/2010 11:58 ( più di un mese )
Oggetto : docebo-courseuser
Ciao ragazzi,

avrei bisogno di un'altra dritta per quanto riguarda i connettori. Questa volta si parla del docebo-courseuser per iscrivere in automatico delle persone a determinati corsi.
Ho predisposto il mio bel file .csv come indicato nel manuale, ovvero nella forma:
"userid","codicedelcorso" ("giovanni.rossi","001")

L'errore che mi viene restituito è il seguente: "not found the requested user or course"
Ovviamente sono sicuro dell'esistenza dello user e del corso/i. Ho provato a impostare come campo di controllo lo user, il codice corso, entrambi e nessuno. Domanda: il codice corso è quello che si imposta quando si crea un corso, oppure occorre generarlo in qualche modo abilitando qualche opzione nell'area di configurazione della piattaforma?

Grazie mille
Ciao

Derks Giovanni

Post fatti : 1861
> Profilo
Allegato : file
Oggetto : Re: docebo-courseuser

ciao,
il formato del csv da te creato sembra corretto, ma ho visto che in alcuni casi il codice corso non veniva letto correttamente.

Ti allego a questo messaggio un file da decomprimere e caricare nella cartella doceboCore/lib/connectors che risolve il problema; fammi sapere. Prima di caricarlo fai una copia/rinomina il vecchio file.

ciao,
Giovanni.

Docebo Staff
 - Docebo 4 released! -

<< Indietro