<< Indietro
Messaggi di questa discussione
Mittente Testo dei messaggi
Luke

Noavatar
Post fatti : 19
> Profilo
Scritto il : 13/04/2010 10:42 ( più di un mese )
Oggetto : tornare alla pagina principale
Ho un problema nella navigazione all'interno dell'area LMS. Quando entro all'interno di un corso, oppure quando clicco in alto a dx ed entro nell'area messaggi, non riesco più a tornare alla pagina principale dove c'è l'elenco dei corsi. E' possibile inserire un tasto "Home".

Grazie

Luca

Erba Claudio

Post fatti : 2688
> Profilo
Scritto il : 13/04/2010 14:59 ( più di un mese )
Oggetto : Re: tornare alla pagina principale
Nel senso che sparisce il bottone? Il bottone home per andare alla lista dei corsi è sempre presente nella barra
Cla 
Docebo CEO and Founder
www.docebo.com

Derks Giovanni

Post fatti : 1861
> Profilo
Scritto il : 14/04/2010 09:19 ( più di un mese )
ciao,
dovresti appunto sempre poter vedere il link "I miei corsi", quello con l'icona della casetta, che ti rimanda proprio all'elenco dei corsi.

Giovanni.

Docebo Staff
 - Docebo 4 released! -

Luke

Noavatar
> Profilo
Scritto il : 15/04/2010 10:51 ( più di un mese )
Grazie per le risposte.
Effettivamente nella demo di docebo presente in docebo.org vedo il tasto "I miei corsi". Però nella mia versione (3.6) il tasto non è che sparisce, non è proprio presente. Se vado nell'area amministrazione nel menù "Gestisci moduli area utente" posso attivare/disattivare il tasto "messaggi", il "profilo utente completo" ecc.. ma il tasto "I miei corsi" non è cliccabile.

Come posso agire?

Grazie
Messaggio modificato da : shelter il : 15/04/2010 12:34

Luke

Noavatar
> Profilo
Scritto il : 16/04/2010 11:12 ( più di un mese )

Nell'area "Gestisci moduli area utente" vedo solo queste voci... è collegato al fatto che non vedo più il tasto "I miei corsi"?
Fra pochi giorni eroghiamo un corso e avrei bisogno di sapere urgentemente come attivare il tasto...!

Luke

Noavatar
> Profilo
Scritto il : 16/04/2010 11:35 ( più di un mese )
Risolto!

http://www.docebo.com/community/doceboCms/forum/10_2/searchmessage/idThread_4566-ini__thread_1/non_vedo_pi_alcune_voci_del_men_LMS.html

<< Indietro