<< Indietro
Messaggi di questa discussione
Mittente Testo dei messaggi
modugno giancarlo

Noavatar
Post fatti : 14
> Profilo
Scritto il : 16/04/2010 16:54 ( più di un mese )
Oggetto : Da dove l'utente paga il corso?
So che l'utente se desidera acquistare un corso allora lo vede nel carrello e fin qui tutto ok, va lì e clicca acquista

però (sto facendo tentativi con l'utente di prova) quando gli appare una schermata relativo al pagamento tramite carta di credito o simili?

della procedura che leggo sul manuale e sul vostro wiki vedo che si dice solamente di inserire la mail e i dati del venditore (insieme alle aliquote e nazioni varie); però non trovo tutto ciò che concerne l'account paypal (userò solo questo metodo), ho pure fatto una prova di ordine e le mail arrivano, ok, ma l'utente non trova nessun metodo per inviare i soldi!

mi sono perso qualcosa? 

modugno giancarlo

Noavatar
> Profilo
Scritto il : 16/04/2010 17:03 ( più di un mese )
Oggetto : Re: Da dove l'utente paga il corso?
nella pagina

Riepilogo carrello

Conferma l'acquisto: ecc ecc

ci sono questi errori

Notice: Undefined variable: payment_info in /web/htdocs/www.inmeteo.net/home/corsi/doceboLms/modules/coursecatalogue/coursecatalogue.php on line 1746

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.inmeteo.net/home/corsi/doceboLms/modules/coursecatalogue/coursecatalogue.php on line 1746

Notice: Undefined variable: payment_info in /web/htdocs/www.inmeteo.net/home/corsi/doceboLms/modules/coursecatalogue/coursecatalogue.php on line 1750

Notice: Undefined variable: payment_status in /web/htdocs/www.inmeteo.net/home/corsi/doceboLms/modules/coursecatalogue/coursecatalogue.php on line 1751

Notice: Undefined variable: order_status in /web/htdocs/www.inmeteo.net/home/corsi/doceboLms/modules/coursecatalogue/coursecatalogue.php on line 1752

clicco su procedi pagamento e si apre un'altra pagina di riepilogo e la possibilità tramite pulsante di stampare l'ordine

fine

perchè non mi fa pagare? 

modugno giancarlo

Noavatar
> Profilo
Scritto il : 16/04/2010 17:04 ( più di un mese )
le mail degli ordini mi arrivano cmq!

Erba Claudio

Post fatti : 2688
> Profilo
Scritto il : 17/04/2010 10:07 ( più di un mese )
Sono dei notice, questo vuol dire che hai abilitato il debug.
Per ragioni di sicurezza il debug va sempre disabilitato
Cla 
Docebo CEO and Founder
www.docebo.com

modugno giancarlo

Noavatar
> Profilo
Scritto il : 17/04/2010 13:10 ( più di un mese )
ah ok grazie

ma per il mio problema come si risolve? 

Cimarelli Giorgio

Post fatti : 280
> Profilo
Scritto il : 17/04/2010 17:13 ( più di un mese )
Penso che l'opzione di pagamento sia tuttora in fase di sviluppo... quella sulla 3603 non è definiva. Ciao Giorgio 
www.ecmunipv.it

<< Indietro