Buongiorno a tutti
Sto' cambiando le modalità di iscrizione alla mia piattaforma (3603 su aruba linux) per rendere le cose più veloci, quindi abbiamo creato 1000 utenti già iscritti ad un corso, ma nel primo accesso devono inserire le informazioni nel loro profilo. Per fare questo devono cliccare su "la mia area" --> "il mio profilo" --> modifica profilo.
Solo che in alcuni casi con i.e.8 il menù a tendina che deve scendere sotto l'area sensibile "la mia area" (ovvero il mio profilo + i miei certificati) non rimane fisso quando si sposta il mouse e quindi non si riesce a cliccare su il mio profilo. Qualcun'altro aveva notato il problema? Ho notato che solo in certi computer appare questo difetto. Usando altri browser il problema scompare. Possibili soluzioni?
Esiste un link che mi permetta di far bypassare agli utenti questi 3 pulsanti? io ho provato ad inserire questo: ...docebo3603/doceboLms/index.php?modname=profile&op=profile&ap=mod_profile
ma non funziona... andrei ad inserirlo nell'intro del corso e semplificherebbe parecchio le istruzioni
Grazie in anticipo a tutti.
Ciao Giorgio