| Mittente | Testo dei messaggi |
|---|---|
![]() Post fatti : 176 Profilo |
Scritto il : 14/05/2010 12:13 ( più di un mese ) Oggetto : Campi modificabili profilo Ho impostato la pagina del profilo affinché gli utenti possano modificare la propria password, e i dati del profilo. Se accedo alla pagina da un modulo interno a LMS, e SENZA FARE l'operazione unregistercourse, i pulsanti per le modifiche non compaiono. Mi dite voi cosa posso tentare? |
![]() Post fatti : 1861 Profilo |
Scritto il : 18/05/2010 10:08 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Campi modificabili profilo Writted by: windseeker Ho impostato la pagina del profilo affinché gli utenti possano modificare la propria password, e i dati del profilo. ok, quindi hai il profilo esteso abilitato Se accedo alla pagina da un modulo interno a LMS, e SENZA FARE l'operazione unregistercourse, i pulsanti per le modifiche non compaiono. Se provo ad entrare in un corso e poi ad andare su la mia area -> il mio profilo poi vedo il link "modifica profilo", quindi sembra funzionare correttamente.. e l'op unregistercourse viene impostata di default. Se stai utilizzando il link a mano per una tua modifica al funzionamento standard, non si tratta di un bug. ciao, Docebo Staff |
Scritto il : 20/05/2010 10:54 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Campi modificabili profilo Non è un bug infatti, ma lo segnalo perché potrebbe tornare utile. I pulsanti di cui sopra vengono di norma mostrati sotto la condizione checkPerm('mod', true), ma io ho disabilitato la chiamata checkPerm('view');, più in alto nel file /doceboLms/modules/profile/profile.php (questo per poter accedere al modulo profilo senza uscire dal corso, in pratica con il menu di navigazione lms visibile sulla sinistra). Ho risolto evitando la chiamata a checkPerm('mod', true). |
![]() Post fatti : 1861 Profilo |
Scritto il : 21/05/2010 09:38 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Campi modificabili profilo Writted by: windseeker I pulsanti di cui sopra vengono di norma mostrati sotto la condizione checkPerm('mod', true), ma io ho disabilitato la chiamata checkPerm('view'); ciao; ciao, Docebo Staff |
Scritto il : 21/05/2010 10:03 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Campi modificabili profilo Lo so ma quella funzionalità (ossia aprire il profilo senza uscire dal corso) era necessaria per me. Al momento stranezze non ne sono capitate. |