<< Indietro
Messaggi di questa discussione
Mittente Testo dei messaggi
Fray Fabio

Noavatar
Post fatti : 10
> Profilo
Scritto il : 26/05/2010 17:43 ( più di un mese )
Oggetto : unzip di scorm packages
Salve a tutti,
ho un problema che non riesco a risolvere, sotto docebo 3.6.0.3; carico via form i file scorm zippati, quando vado a controllare  via ftp se c'è tutto rilevo che non mi ha decompresso le sottocartelle contenute nel file ma solo il primo livello (con manifest, ecc...). Aggiro tranquillamente il problema completando il caricamento via ftp, ma barbatrucchi a parte mi chiedevo se ci fosse una soluzione definitiva che mi è sfuggita tra le pagine del forum e del wiki.
Grazie,
Fabio

Erba Claudio

Post fatti : 2688
> Profilo
Scritto il : 26/05/2010 20:05 ( più di un mese )
Oggetto : Re: unzip di scorm packages
E' una questione di permessi, sembra che l'utente che fa il caricamento non abbia i permessi dentro quella cartella che probabilmente è si un altro utente (intendo utente apache). Il metodo di upload usato è FTP o FS? Verifica permessi delle cartelle e a chi sono assegnati
Claudio 
Docebo CEO and Founder
www.docebo.com

Fray Fabio

Noavatar
Post fatti : 10
> Profilo
Scritto il : 29/05/2010 11:19 ( più di un mese )
Mah la cartella files e tutte le subdir sono a 777, il metodo di upload è FTP e in effetti l'upload lo fa, solo che nel decomprimere non unzippa le sottodirectory. L'user FTp è un account secondario perchè l'installazione di Docebo si trova in un sottodominio e vorrei limitare l'operatività dell'account a quell'area. L'account ad ogni modo è lo stesso usato in fase di installazione e fin'ora tutto è andato a buon fine; unico problema ora è l'unzipping degli scorm. (se vi sono dei permessi diversi da impostare per gli unzip su server non saprei dove impostarli, ma a questo punto penso non sia proprio un problema di Docebo ma di Apache giusto?)

Erba Claudio

Post fatti : 2688
> Profilo
Scritto il : 29/05/2010 13:29 ( più di un mese )
E' anche possibile sia un problema di memoria del php hai provato ad auentare la memoria dedicata allo script?
Per la prova del 9 fai uno scorm pack piccolo, tipo da 2 mb, e guarda se te lo scompatta
Cla 
Docebo CEO and Founder
www.docebo.com

<< Indietro