<< Indietro
Messaggi di questa discussione
Mittente Testo dei messaggi
agiorg

Noavatar
Post fatti : 32
> Profilo
Scritto il : 20/07/2010 12:02 ( più di un mese )
Oggetto : esercizi completati (o no?)
Ciao,

abbiamo un corso con degli esercizi, e mentre una volta che una lezione è stata completata viene giustamente visualizzata come tale, gli esercizi no: rimangono sempre, tutti, come se non fossero mai stati fatti. Come funziona la cosa?

Grazie mille

Derks Giovanni

Post fatti : 1861
> Profilo
Scritto il : 20/07/2010 14:31 ( più di un mese )
Oggetto : Re: esercizi completati (o no?)
ciao..
non mi è chiara la domanda: le lezioni di cui parli cosa sono esattamente? Perché se sono oggetti scorm, il loro tracciamento dipende dall'oggetto stesso e non dalla piattaforma docebo..

Giovanni.

Docebo Staff
 - Docebo 4 released! -

agiorg

Noavatar
Post fatti : 32
> Profilo
Scritto il : 20/07/2010 14:40 ( più di un mese )
Ciao Giovanni,

si sono oggetti scorm (nel particolare flash), infatti non mi è chiaro come funziona il tracciamento, anzi se mi puoi dare 2 info in merito ti sono infinitamente grato :)

Grazie mille

Derks Giovanni

Post fatti : 1861
> Profilo
Scritto il : 21/07/2010 14:56 ( più di un mese )
ciao,
dipende da cosa è stato utilizzato per creare l'oggetto. Poi docebo per comunicare con l'oggetto segue lo standard scorm; ma se l'oggetto non passa bene i dati a docebo poi il tracciamento non va a buon fine, per questo è l'oggetto che si deve occupare di tener traccia dei cambi di stato dei capitoli etc. e quindi sarebbe da capire in che cosa sbaglia l'oggetto scorm quando cerca di tracciare i dati (e se effettua o meno il tracciamento).

Giovanni.

Docebo Staff
 - Docebo 4 released! -

<< Indietro