<< Indietro
Messaggi di questa discussione
Mittente Testo dei messaggi
Del Gaizo Massimiliano

Noavatar
Post fatti : 8
> Profilo
Scritto il : 20/07/2010 16:25 ( più di un mese )
Oggetto : Permessi Amministratori Pubblici
Salve. Ho cercato nel Forum e nel manuale ma non riesco a trovare soluzione a questo problema. Da Superamministratore creo un Amministratore Pubblico, quando poi vado in Principale -> Permessi -> Amministratori pubblici -> Gestione menu'. Spunto tutte le caselle, clicco su "Salva modifiche" ma le modifiche non vengono salvate all'infuori della prima (Approvare utenti in attesa). Come puo' essere? Grazie in anticipo per eventuali suggerimenti. Max

Derks Giovanni

Post fatti : 1861
> Profilo
Scritto il : 21/07/2010 14:57 ( più di un mese )
Oggetto : Re: Permessi Amministratori Pubblici
ciao,
in effetti è strano; che versione di docebo usi? su che server? (win / linux, iis / apache, versione di mysql e php, etc)

E' una nuova installazione o hai effettuato degli upgrade?

Giovanni.

Docebo Staff
 - Docebo 4 released! -

Del Gaizo Massimiliano

Noavatar
Post fatti : 8
> Profilo
Scritto il : 23/07/2010 17:19 ( più di un mese )

Quella su cui sto lavorando è la 3.6.0.4 e non ho applicato nessuna modifica, Giovanni. Ho un hosting su server Linux (eticoweb), php 4, mysql 5. I permessi delle cartelle e dei file sono momentaneamente tutti a 777 ma la faccenda è uguale. Che faccio? Grazie.

Derks Giovanni

Post fatti : 1861
> Profilo
Scritto il : 26/07/2010 14:55 ( più di un mese )
ciao,
php 4 non è supportato da docebo 3.6.0.4.. non lo era ufficialmente nemmeno dalla 3.6.0.3 anche se con quest'ultima i problemi si verificavano solo più raramente. Però ti consiglio di chiedere al tuo hoster un upgrade dello spazio o la migrazione dello stesso su un server con php 5.

Giovanni.

Docebo Staff
 - Docebo 4 released! -

<< Indietro