Ciao, mi pare che la "" funzioni correttamente solo se l'oggetto è scorm.
Se l'oggetto che voglio visualizzare non è scorm (una pagina html, un test o qualsiasi altra cosa) si apre effettivamente il lightbox del player, ma all'interno del frame viene ricaricata l'intera interfaccia di docebo incluso il menu principale, e non solo l'oggetto. Inoltre mi pare che il pulsante "chiudi" non funzioni.
Ho verificato questa cosa solo su una 3604 ma credo sia così anche sulle altre versioni: così ovviamente è sbagliato, bisognerebbe decidere se la policy sia che l'autoplay funziona solo con gli Scorm (e in tal caso bisognerebbe impedire questi comportamenti), oppure se applicarlo a qualunque tipo di oggetto (e allora nel lightbox dovrebbe comparire solo l'oggetto senza menu, con il tasto chiudi funzionante)
Personalmente trovo che applicarlo a tutti gli oggetti potrebbe tornare utile in diversi modi: ad esempio si potrebbe usare come LO un singolo video embeddato in una pagina html senza renderlo necessariamente scorm, oppure un test o un questionario che non abbiano bisogno di essere contestualizzati un un corso.