<< Indietro
Messaggi di questa discussione
Mittente Testo dei messaggi
izzo alessandro

Noavatar
Post fatti : 5
> Profilo
Scritto il : 26/10/2010 15:35 ( più di un mese )
Oggetto : pagine
Salve a tutti,
leggendo qualche guida ho capito su per giù il funzionamento di docebo per il mio sito finale, mi manca ancora qualcosina però; ad esempio, se io creo una pagina e metto all'interno i blocchi CMS che mi servono, il mio sito va già bene così oppure devo creare altre pagine????

E soprattutto andare a creare altre pagine serve solo per la disposizione iniziale della pagina a seconda della lingua che supporta il mio sito????(ad esempio 3 lingue 3 pagine)
Alessandro

castriotta michele

Post fatti : 43
> Profilo
Scritto il : 26/10/2010 16:28 ( più di un mese )
Oggetto : Re: pagine
provo  risponderti io.

Per la tua prima richiesta non si capisce bene cosa vuoi.

La sezione Docebo CMS è un conto. Se tu ad esempio hai già un sito bello e pronto non ti serve creare altre pagine con Docebo CMS.

Se invece parti da Zero ti conviene creare il sito con Docebo CMS che è molto semplice da utilizzare. Ma anche se non hai alcuna pagina realizzata la sezioneDocebo LMS funziona ed è operativa in quanto è staccata dalle altre.

Docebo è stato realizzato in maniera tale che ogni sistema è indipendente dall'altro.

Per la seconda Domanda non ne sono sicuro però credo che se tu hai 3 lingue devi fare tre pagine
Michele Castriotta
bircastri@hotmail.it
www.mikelecastriotta.altervista.org

Derks Giovanni

Post fatti : 1861
> Profilo
Scritto il : 27/10/2010 15:47 ( più di un mese )
Oggetto : Re: pagine
ciao,
creando le pagine crei la struttura del sito.. puoi creare pagine e sottopagine e le "macroaree" saranno le voci principali dei menu.

La prima voce serve a definire la lingua perché puoi avere strutture diverse in base alla lingua e quindi per ogni lingua puoi crearti le pagine che ti servono.

Ricordo inoltre che a partire dalla versione 4 di docebo il cms non sarà più supportato ufficialmente.

Giovanni. 

Docebo Staff
 - Docebo 4 released! -

<< Indietro