Buonasera, sono nuovo nel forum e certamente sbagliero' nel scrivere qui e non altrove. Perdonatemi.
L'ente per il quale lavoro mi ha chiesto di ideare/creare/gestire la F&D interna con Docebo. Detto questo mi permetto alcune domande da "idiota" nel senso che non so molto da dove iniziare:
1) se ho dei dubbi, domande, perplessita' dove e' il luogo migliore dove porle per avere qualche risposta e consiglio? Sul forum? E se si in quale forum le dovrei porre? Dovrei cercare l'argomento gia' aperto alla discussione piu' simile al mio?
2) come faccio ad imparare tutto nel piu' breve tempo possibile?... pacioccando con Docebo? O esistono anche dei manuali a prova di scemo?
3) il mio ente mi ha chiesto anche di visualizzare i limiti di Docebo rispetto ad altra piattaforme. Ve ne sono a parer vostro. Se si quali? Posso eventualmente trovare una lista da qualche parte?
4) La nuova versione di Docebo si potra' installare su quella vecchia? E se si funzionera' come gli upgrade dei normali programmi? Ovvero verranno aggiunte solo le funzioni nuove e/o quelle modificate?
5) con Docebo e' possibile effettuare una chat tra soli studenti senza che la chat venga avviata da il docente di un corso?
6) Con MyDocebo ho provato a fare delle prova come studente e come docente. E se volessi fare delle prove come amministratore e come tutor... dove posso vedere?
7) Quali informazioni possono esser messe nel profilo dello studente?
Scusate se ho rotto con tutte queste domande.
Spero che qualcuno mi possa dare una mano.
Alessandro Richard