mi sono reimbattuto in un bug che avevo assolutamente messo nel dimenticatoio: il messaggio per il recupero password e la conseguente modifica.
ho controllato le versioni 3.6.0.2 e 3.6.0.4 e in entrambe è presente questo errore.
Il primo problema (risolto) è il messaggio di notifica:
You or someone else have inserted your email address to restore a lost password. Clicking on the link below will generate a new password.
arriva senza link.
Per correggere è sufficiente modificare una stringa presente nel "vocabolario", la stringa incriminata è:
_LOST_PWD_MAILTEXT
testo originale:
You or someone else have inserted your email address to restore a lost password. Clicking on the link below will generate a new password.
testo corretto:
[link]basta aggiungere [link] alla fine.
Con questa modifica, la notifica arriva e apparentemente è corretta. cliccando sul link accedo a questo form:

ma dopo aver inserito e salvato, vengo automaticamente reindirizzato alla home, senza nessun messaggio dell'avvenuto salvataggio dati, e in effetti è proprio quello che accade ^_^
la pass non viene salvata (vale sia per la 3.6.0.2 che per la 3.6.0.4)
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Risolto il salvataggio della pass:
testata e funzionante per la 3.6.0.2 3.6.0.4
file:doceboCore/lib/lib.usermanager.php
source:
.$form->openForm('new_password', 'index.php?modname=login&op=lostpwd&pwd=retrpwd')
new code:
.$form->openForm('new_password', 'index.php?mn=login&op=lostpwd&pwd=retrpwd')
a quanto ho visto c'è lo stesso errore (almeno nella 3.6.0.2) per LMS.
enjoy it.
Marco
Marco
p.s.:non so perchè ma il thread era finito nella versione inglese.