UTILIZZO docebo ulitma relase, ho provato uno scorm realizzato con exlerning e dopo averlo caricato senza problemi ho ho avuto difficoltà nella fase di apertura. Ho provato a caricare il file scormpakage scaricato da questo sito ma il risultato è rimasto invariato (nel primo caso si è bloccato il pc e confermando gli errori dopo un poco di tempo è possibile eseguire l'attività nel secondo caso ho confermato gli erroi ed ho proseguito).
Inoltre ho provato a caricare un file da me prodotto con exlearnig su mydocebo è qui funziona bene, ma forse la versione è diversa.
Cosa posso fare?
Ecco cosa accade.
In apertura, oltre ad aprire una finestra del browser contenente lo stesso messaggio del secondo errore, appaiono i seguenti mesaggi:
1° finestra con errore: XML exception: [object Error]
seleziono OK e mi appare una seconda finestra
2° finestra con errore: XML error: <br /> <b>Fatal error</b>: Call to a member function getElementsByTagName() on a non-object in <b>/DirMiaInstallazione/doceboLms/modules/scorm/xmlwrapper.php</b> on line <b>303</b><br />
seleziono OK e poso eseguire l'attività.
Inoltre, non so se la cosa può essere correlata, ho anche provato a realizzare degli oggetti html qui sembra andare tutto bene, ma quando inserisco un filmato (ho provato .avi, .flv, .swf) questo non viene visualizzato.
Ringrazio per la vostra cortese disponibilita e porgo distinti saluti.