<< Indietro
Messaggi di questa discussione
Mittente Testo dei messaggi
ca bi

Noavatar
Post fatti : 29
> Profilo
Scritto il : 25/01/2011 11:47 ( più di un mese )
Oggetto : Errore
UTILIZZO docebo ulitma relase, ho provato uno scorm realizzato con exlerning e dopo averlo caricato senza problemi ho ho avuto difficoltà nella fase di apertura. Ho provato a caricare il file scormpakage scaricato da questo sito ma il risultato è rimasto invariato (nel primo caso si è bloccato il pc e confermando gli errori dopo un poco di tempo è possibile eseguire l'attività nel secondo caso ho confermato gli erroi ed ho proseguito).
Inoltre ho provato a caricare un file da me prodotto con exlearnig su mydocebo è qui funziona bene, ma forse la versione è diversa.
Cosa posso fare?

Ecco cosa accade.
In apertura, oltre ad aprire una finestra del browser contenente lo stesso messaggio del secondo errore,  appaiono i seguenti mesaggi:

1° finestra con errore:
XML exception: [object Error]
seleziono OK e mi appare una seconda finestra
2° finestra con errore: XML error: <br /> 
<b>Fatal error</b>:  Call to a member function getElementsByTagName() on a non-object in <b>/DirMiaInstallazione/doceboLms/modules/scorm/xmlwrapper.php</b> on line <b>303</b><br />
seleziono OK e poso eseguire l'attività.

Inoltre, non so se la cosa può essere correlata, ho anche provato a realizzare degli oggetti html qui sembra andare tutto bene, ma quando inserisco un filmato (ho provato .avi, .flv, .swf) questo non viene visualizzato.

Ringrazio per la vostra cortese disponibilita e porgo distinti saluti.
Messaggio modificato da : cacciola il : 25/01/2011 13:55

Erba Claudio

Post fatti : 2688
> Profilo
Scritto il : 25/01/2011 16:49 ( più di un mese )
Oggetto : Re: Errore
Hai le funzioni di Debug abilitate?
Cla 
Docebo CEO and Founder
www.docebo.com

ca bi

Noavatar
> Profilo
Scritto il : 26/01/2011 07:53 ( più di un mese )
Scritto da:: Erba Claudio

Hai le funzioni di Debug abilitate?
Cla 

Ho verificato nel pannello amministrazione>principale>avanzata ed ho riscontrato che le due opzioni di debug [
 Cosa fare?
Messaggio modificato da : cacciola il : 26/01/2011 08:03

ca bi

Noavatar
> Profilo
Scritto il : 06/02/2011 20:50 ( più di un mese )
L'errore potrebbe essere causato da qualche file non trasferito correttamente?

Se sovrascrivo con ftp i file d'installazione 4.0.4 escluso la cartella files cosa succede?

Derks Giovanni

Post fatti : 1861
> Profilo
Scritto il : 07/02/2011 18:33 ( più di un mese )
Scritto da:: ca bi

Se sovrascrivo con ftp i file d'installazione 4.0.4 escluso la cartella files cosa succede?

Se non hai personalizzazioni del codice non succede nulla, ma ricorda di non sovrascrivere anche il file config.php altrimenti dovrai modificarlo a mano impostando i parametro corretti.

ciao,
Giovanni. 

Docebo Staff
 - Docebo 4 released! -

ca bi

Noavatar
> Profilo
Scritto il : 14/02/2011 09:38 ( più di un mese )
OK grazie, provero
e poi ti farò sapere
ciao, grazie

<< Indietro