Salve ragazzi, per un pò sono dovuto stare lontano dal FORUM.
Ho letto una mail inviata dallo staff che parlava di una versione DOCEBO LMS mobile (quindi credo per cell) mi potreste dare qualche dritta??????
| Mittente | Testo dei messaggi |
|---|---|
![]() Post fatti : 43 Profilo |
Scritto il : 01/02/2011 15:56 ( più di un mese ) Oggetto : Docebo Mobile Salve ragazzi, per un pò sono dovuto stare lontano dal FORUM. Ho letto una mail inviata dallo staff che parlava di una versione DOCEBO LMS mobile (quindi credo per cell) mi potreste dare qualche dritta?????? Michele Castriotta bircastri@hotmail.it www.mikelecastriotta.altervista.org |
![]() Post fatti : 1861 Profilo |
Scritto il : 01/02/2011 17:35 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Docebo Mobile ciao, la versione mobile non è ancora stata rilasciata, ma ci stiamo lavorando :) Giovanni. Docebo Staff |
Post fatti : 2688 Profilo |
Scritto il : 01/02/2011 18:21 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Docebo Mobile E in sviluppo e verrà presumibilmente rilasciata qualche funzione con la 4.0.5 Claudio Docebo CEO and Founder www.docebo.com |
![]() Post fatti : 43 Profilo |
Scritto il : 02/02/2011 11:35 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Docebo Mobile Grazi per la vostre coridali risposta. Vorrei però chiedervi se non sono troppo indiscreto quali saranno le funzionalità disponibili. Con quali dispositivi mobili sarà compatibile e con che linguaggio di programmazione sarà scritta... Grazie mille e scusate le mille domande ma sono molto interessato Michele Castriotta bircastri@hotmail.it www.mikelecastriotta.altervista.org |
Post fatti : 2688 Profilo |
Scritto il : 02/02/2011 22:26 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Docebo Mobile Inizialmente la base sarà in html5 e le funzioni iniziali saranno i messaggi e il play degli oggetti Non so se successivamente creeremo delle apps, presumibilmente si Claudio Docebo CEO and Founder www.docebo.com |