<< Indietro
Messaggi di questa discussione
Mittente Testo dei messaggi
Melfi Livio

Post fatti : 24
> Profilo
Scritto il : 14/02/2011 17:41 ( più di un mese )
Oggetto : Repository
Ero incerto se aprire questo thread qui o sulla sezione dedicata ai bug di Docebo 4.x.
Nelle versioni precedenti alla 4, attraverso il Repository, lo studente può sottoporre al docente documenti, files etc. .
Non riesco ad utilizzare la stessa funzione sulla versione 4.04. Ovvero il repository si riesce a creare ma non ho trovato il modo per
permettere allo studente di pubblicare un file nel repository. Dunque non so se è una mia incapacità o effettivamente sono in presenza di un bug.
Qualcuno ha utilizzato la funzionalità Repository in Docebo 4.x ?

Grazie.

Melfi Livio

Post fatti : 24
> Profilo
Scritto il : 14/02/2011 19:27 ( più di un mese )
Oggetto : Re: Repository: trovato il problema

Il repository funziona correttamente.
Il problema nasceva dal fatto che avevo lasciato i permessi in scrittura sul repository al ruolo studente; questo comporta che lo studente ha la possibilità di eliminare e/o creare un repository ma non di pubblicare un contenuto
Disabilitando i permessi in scrittura sul repository, invece, lo studente ha la facoltà di pubblicare contenuti ma non può operare a livello di creazione e/o cancellazione repository.

Derks Giovanni

Post fatti : 1861
> Profilo
Scritto il : 16/02/2011 18:25 ( più di un mese )
Oggetto : Re: Repository
ciao,
grazie per aver riportato la soluzione.

Giovanni. 

Docebo Staff
 - Docebo 4 released! -

Troiani Rinaldo

Post fatti : 17
> Profilo
Scritto il : 14/07/2011 11:46 ( più di un mese )
Oggetto : Re: Repository: trovato il problema
Ciao,

perdonatemi se resumo questa discussione ma vorrei sapere dove si setano i permessi di scrittura del repository (ver.4) per ovviare allo setsso problema iniziale di Livio.

grazie in anticipo

<< Indietro