| Mittente | Testo dei messaggi |
|---|---|
![]() Post fatti : 5 Profilo |
Scritto il : 25/02/2011 10:28 ( più di un mese ) Oggetto : Installazione DOCEBO 4.04 Ho installato (più volte) l'ambiente EasyPHP per testare DOCEBO. Ho creato il database (vuoto) in MySql e successivamente ho avviato 'installazione di DOCEBO (procedura standard .. scompattato dentro la cartella www l'intero SW). Quando avvio l'installazione sembra tutto OK ma la stessa si ferma allo STEP6 (Database data setup). Non trovo messaggi particolari di errori e/o indicazionmi su come procedere. Potete aiutarmi ? Grazie. |
![]() Post fatti : 1861 Profilo |
Scritto il : 04/03/2011 18:30 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Installazione DOCEBO 4.04 ciao, al posto di easyphp ti consiglio di usare xampp o xampp lite: http://www.apachefriends.org/it/xampp.html la configurazione predefinita di easyphp può dare problemi con Docebo in quanto non è proprio "comune" ma è invece rivolta principalmente agli sviluppatori. ciao, Giovanni. Docebo Staff |
Scritto il : 22/03/2011 15:00 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Installazione DOCEBO 4.04 OK Sono riuscito nell'intendo installando Apache/2.2.17 (Win32) PHP/5.3.5 mysql:5.5.9 quindi DOCEBO 403 e UPGRADE 404. Funziona tutto ma stranamente non riesco a creare gli utenti (ne a importarli da CSV). Questo non mi permette di andare avanti con le attività successive. L'errore non è dettagliato (o non trovo un log adeguato); il sistema (docebo) mi dice semplicemente: Errore nell'esecuzione dell'operazione richiesta. Potete darmi indicazioni? Grazie |
Scritto il : 22/03/2011 15:21 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Installazione DOCEBO 4.04 Scritto da:: Modica Orazio OK RISOLTO! Occorre elimanre il parametro STRICT_TRANS_TABLES in MySql nella vriabile SQL MODE |
![]() Post fatti : 1861 Profilo |
Scritto il : 23/03/2011 18:09 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Installazione DOCEBO 4.04 Esatto; dalla 4.0.5 sarà introdotto un check sia in fase di install che di upgrade che avverte l'utente in caso quella modalità di mysql sia attiva in quanto sta creando dubbi / problemi a molti utenti ;) Giovanni. Docebo Staff |
![]() Post fatti : 1 Profilo |
Scritto il : 23/08/2011 16:39 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Installazione DOCEBO 4.04 Scritto da:: Modica Orazio Scritto da:: Modica OrazioOK Grazie per l'aiuto! Mi ha risparmiato parecchio tempo. Anche a me ha dato lo stesso errore con WinSrv2003/MS IIS 6.0/ PHP 5.3.6 /MySQL 5.5.14 - RISOLTO con la cancellazione del paramentro indicato sopra - STRICT_TRANS_TABLES in MySql nella vriabile SQL MODE. La variabile si modifica nel file my.ini (Windows)-C:\Program Files\MySQL\MySQL Server 5.5\ (dir install server) o my.cnf (Unix operating systems) Messaggio modificato da : tyty4net il : 23/08/2011 16:50 |
![]() Post fatti : 2 Profilo |
Scritto il : 19/09/2011 16:40 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Installazione DOCEBO 4.04 Buongiorno, sto tentando di installare Docebo 4.04. questi sono i parametri di configurazione: Informazioni sul server
PHP Info
Allo step 6 mi istalla i DB, ma al momento di installare la lingua italian si blocca e firebug mi mostra questo errore:
PHP Fatal error: Maximum execution time of 30 seconds exceeded in D:\InetPub\wwwroot\stageup.com\formazione\install\lib\lib.lang_import.php on line 88
"NetworkError: 500 Server Error - http://www.stageup.com/formazione/install/import_lang.php" mi potete aiutare per favore? |
![]() Post fatti : 2 Profilo |
Scritto il : 20/09/2011 10:27 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Installazione DOCEBO 4.04 risolto, ho fatto mettere max_execution_time=300 |
![]() Post fatti : 1 Profilo |
Scritto il : 06/10/2011 16:39 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Installazione DOCEBO 4.04 buon giorno sono anna, ho provato a installare docebo versione 4.04 quando mi chiede il nome del dAtabase e la root mi segnala un errore in rosso
Versione Client Mysql: : 5.0.51 E NON MI PERMETTE DI CONTINUARE L'ISTALLAZIONE Messaggio modificato da : amministratote il : 06/10/2011 16:40 |