<< Indietro
Messaggi di questa discussione
Mittente Testo dei messaggi
Iafrate Antonio

Post fatti : 35
> Profilo
Scritto il : 01/03/2011 10:57 ( più di un mese )
Oggetto : Azzeramento Data Test
Su una installazione di Docebo 3.6.0.3 che gestisco, ho un problema che non riesco a risolvere, dopo che una classe ha fatto un test, se io Docente, vado a rivedere le risposte la data di effettuazione del test che prima veniva correttamente visualizzata, viene azzerata completamente per tutti gli utenti, anche se io visiono il test di un solo utente.
Spulciando direttamente dentro le tabelle noto che la data originale viene mantenuta (mi sembra si chiami l'attributo Data_Attempt e Data_End_Attempt) mentre il valore 00-00-00 00:00 viene memorizzato in un altro attributo chiamato Data_Mod_Attempt.
Ora io non ricordo che questo modo di trattare la correzione sia impostato proprio cosi da sempre, ritengo tuttavia che sia non corretto in quanto io docente in fase di correzzione vado a perdere la data di effettuazione del test, che ripeto viene a tutti impostato come su scritto e non solo all'utente che sto correggendo.
Non sono nemmeno sicuro che sia cosi in tutte le installazione, non riesco a replicare questo errore da altre parti, qualche delucidazione???

Cordialmente
Prof. Antonio Iafrate 
Messaggio modificato da : spongebob il : 07/03/2011 15:23
I have a dream

Iafrate Antonio

Post fatti : 35
> Profilo
Scritto il : 07/03/2011 15:23 ( più di un mese )
Oggetto : Re: Azzeramento Data Test
Ho reinstallato la versione base del Registro Valutazioni, cioè quella 3.6.0.3 senza le modifiche (ottime ed importanti) del registro del buon Pastorelli.
Ho verificato che ora è tutto correttamente funzionante, cioè non vengono azzerate le date di effettuazione dei test in fase di visione/modifica da parte di un docente, pertanto volevo segnalare ai programmatori di Elearning.Net di verificare eventualemtne questa anomalia.

Grazie
I have a dream

<< Indietro