| Mittente | Testo dei messaggi |
|---|---|
![]() Post fatti : 11 Profilo |
Scritto il : 06/05/2011 12:34 ( più di un mese ) Oggetto : errore upload file scorm ciao a tutti, ho seguito l'iter per la pubblicazione degli oggetti scorm ma quando con captivate pubblico il file (opzione file zip ed esporta html attivati) mi genera un file di 0 kb come dimensioni. se provo a caricarlo mi compare il messaggio _ERRORE_UPLOAD. c'è qualcosa che mi sfugge? rettifico: ho provato a togliere la spunta dall'opzione genera file compressi e sembra funzionare solo che adesso il messaggio di errore è "The requested URL /docebo/files/doceboLms/scorm/....... .htm was not found on this server" dove sbaglio? grazie tom Messaggio modificato da : delphinius il : 06/05/2011 13:18 |
Post fatti : 2688 Profilo |
Scritto il : 12/05/2011 20:39 ( più di un mese ) Oggetto : Re: errore upload file scorm L'url della piattaforma è correttamente configurato? Docebo CEO and Founder www.docebo.com |
![]() Post fatti : 1 Profilo |
Scritto il : 18/05/2011 20:34 ( più di un mese ) Oggetto : Re: errore upload file scorm Ciao a tutti, /** $cfg['ftphost'] = 'ftp.miodominio.it'; Considerando che l'installazione è stata fatta nella cartella /Docebo ed il mio hosting linux è su aruba, dov'è l'errore? Grazie. Messaggio modificato da : pato il : 19/05/2011 08:22 |
![]() Post fatti : 1861 Profilo |
Scritto il : 20/05/2011 18:39 ( più di un mese ) Oggetto : Re: errore upload file scorm ciao, come percorso devi mettere la cartella radice di docebo a partire dalla cartella con cui entri quando effettui il login via FTP. Ad esempio nel caso di server che usano il pannello plesk, di solito è: $cfg['ftppath'] = '/httpdocs/'; ciao, Giovanni. Docebo Staff |
![]() Post fatti : 4 Profilo |
Scritto il : 27/09/2011 12:28 ( più di un mese ) Oggetto : Re: errore upload file scorm |