ho aperto un 3d nel forum inglese che conteneva in parte il problema che vi sto per descrivere, purtroppo non ho avuto indicazioni ma forse ho sbagliato a formulare la domanda...
comunque il mio problema è che non riesco a visualizzare i grafici sulla permanenza degli utenti sugli scorm, gli altri grafici sono ok, il tempo di permanenza sembra registrato (nell'area studente cliccando a fianco dello scorm i tempi sui singoli capitoli vengono mostrati)
il learning object in questione segue lo standard scorm 2004, ho fatto dei test con un pacchetto scorm 1.2 (totalmente diverso) e con questo i grafici vanno
volevo sapere se ci può essere qualche problema nella piattaforma per la versione 2004, oppure se devo inviare una stringa particolare quando setto cmi.session_time (anche se questo valore così come lo sto inviando sembra ben interpretato visto che i dati ci sono nell'area studente)
ho bisogno davvero di una mano almeno per circoscrivere le possibili cause del problema...senza un vostro feedback sto andando alla cieca
grazie
alessandro