<< Indietro
Messaggi di questa discussione
Mittente Testo dei messaggi
sat333

Post fatti : 36
> Profilo
Scritto il : 29/05/2011 21:15 ( più di un mese )
Oggetto : Problema presentezione articulate - docebo 4.0.4
Salve a tutti,

ho notato che creando delle presentazioni con articulate, alla fine della presentazione chiudendo lo scorm anzichè avere il segno di spunta verde trovo quello giallo come se non fosse completato, qualcuno ha riscontrato questo problema?

C'è modo di risolverlo?

Grazie anticipatamenente a chi vorrà aiutarmi.

Derks Giovanni

Post fatti : 1861
> Profilo
Scritto il : 09/06/2011 18:28 ( più di un mese )
Oggetto : Re: Problema presentezione articulate - docebo 4.0.4
ciao,
mi dice il mio collega Fabio che gli è capitato solo con internet explorer 9 e solo se ci si impiega più di un tentativo per completarlo.

E' questo il tuo caso? (lo noti perché ti salva il segnalibro solo la prima volta e poi rientrando la terza volta ti fa ripartire dalla prima e non dalla seconda).

ciao,
Giovanni. 

Docebo Staff
 - Docebo 4 released! -

Ferraro Ivan

Noavatar
Post fatti : 1
> Profilo
Scritto il : 11/10/2011 19:22 ( più di un mese )
Oggetto : Re: Problema presentezione articulate - docebo 4.0.4
Salve a tutti,

anche a me si presenta lo stesso problema con captivate, ossia alla fine della presentazione chiudendo lo scorm anzichè avere il segno di spunta verde trovo quello giallo come se non fosse completato, 

come posso risolverlo?

Grazie

Ivan

Scritto da:: Derks Giovanni

ciao,
mi dice il mio collega Fabio che gli è capitato solo con internet explorer 9 e solo se ci si impiega più di un tentativo per completarlo.

E' questo il tuo caso? (lo noti perché ti salva il segnalibro solo la prima volta e poi rientrando la terza volta ti fa ripartire dalla prima e non dalla seconda).

ciao,
Giovanni. 

<< Indietro