Come posso modificare i destinatari delle notifiche nel gestore eventi, area amministrazione?
Ad esempio, quando uno studente termina un corso vorrei che fosse informato non solo lo studente, ma anche il docente.
Grazie mille!
| Mittente | Testo dei messaggi |
|---|---|
![]() Post fatti : 6 Profilo |
Scritto il : 24/06/2011 12:10 ( più di un mese ) Oggetto : Configurare destinatari notifiche email Come posso modificare i destinatari delle notifiche nel gestore eventi, area amministrazione? Ad esempio, quando uno studente termina un corso vorrei che fosse informato non solo lo studente, ma anche il docente. Grazie mille! |
![]() Post fatti : 2 Profilo |
Scritto il : 08/08/2011 18:58 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Configurare destinatari notifiche email Sì, interessa anche a me. Sarebbe interessante anche aggiungerne. Per esempio mi interesserebbe un'email all'admin quando viene pagato un corso, e anche quando qualcuno si iscrive ad un corso... |
![]() Post fatti : 14 Profilo |
Scritto il : 28/09/2011 11:27 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Configurare destinatari notifiche email nessuno è riuscito a risolverlo? Io ho selezionato obbligatoria l'opzioni da gestione eventi, ma per impostar euna mail di admin ? ma quando leggo Utente, si rifersce all'utente nella condigurazione? quindi alla mail costumer? Non alla mail del singolo iscritto giusto? Messaggio modificato da : Simbiosi il : 28/09/2011 11:51 |
![]() Post fatti : 3 Profilo |
Scritto il : 10/02/2012 15:49 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Configurare destinatari notifiche email Scusate, a proposito di e-mail....a me risolverebbe un sacco di problemi il poter usare lo stesso indirizzo e-mail per più utenti. Sapete come posso fare? |