Ho provato a cercare qualcosa in merito al mio problema nel forum, ma non ho trovato nulla di illuminante: nel caso mi scuso.
La situazione è questa: ho bisogno di creare 4 amministratori pubblici, ognuno dei quali gestirà gli utenti situati in uno specifico ramo dell'organigramma e una specifica categoria di corsi.
Esempio: amministratore_pubblico1 gestisce gli utenti del ramo utenti1 e i corsi della categoria corsi1;
amministratore_pubblico2 gestisce gli utenti del ramo utenti2 e i corsi della categoria corsi2;
E così via.
Il mio problema è dato dal fatto che
- i vari amministratori vedono comunque tutte le categorie dei corsi presenti, non soltanto la loro (ma fin qui non è un così grosso dilemma);
- i vari amministratori possono creare nuovi corsi, ma possono farlo anche in una categoria non gestita da loro.
Es. amministratore_pubblico1 può creare un nuovo corso sia nella categoria corsi1 che in corsi2.
Non esiste un modo per ottenere quello che mi serve?
Forse sto sbagliando il ruolo e l'amministratore pubblico non va bene a tale scopo?
La versione di Docebo che utilizzo è la 3.6.0.3
I permessi che ho flaggato per gli amministratori pubblici sono:
-creare nuovi utenti;
-eliminare utenti;
-modificare i dati degli utenti;
-vedere l'area di gestione dell'utenza;
-vedere gli utenti;
-creare nuovi corsi;
-eliminare corsi;
-modificare i dettagli dei corsi;
-gestire le iscrizioni a un corso;
-vedere i report.
Grazie in anticipo per l'eventuale aiuto e scusate se ho chiesto una cosa trita e ritrita!
Buon lavoro a tutti ;D