| Mittente | Testo dei messaggi |
|---|---|
![]() Post fatti : 6 Profilo |
Scritto il : 27/09/2011 17:14 ( più di un mese ) Oggetto : Login con Social Networks Qualcuno mi spiega bene come si effettuano i login da Facebook e Linkedin? Con Google funziona ma non so come configurare gli altri... datemi un feedback di sviluppo almeno! Web dev - Web master - System administrator http://www.digitaldesign.it |
![]() Post fatti : 60 Profilo |
Scritto il : 30/09/2011 21:22 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Login con Social Networks Anche a me interessa... Anche se ho visto che non funziona nemmeno sul loro login... |
Scritto il : 30/09/2011 21:43 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Login con Social Networks Quando provo ad accedere mi dice sempre questo : Docebo è in fase di costruzione. Per favore, riprova più tardi.Docebo è in fase di costruzione. Per favore, riprova più tardi.
To fix this error, please set your Connect URL in the application settings editor. Once it has been set, users will be redirect to that URL instead of this page after logging in.
|
Scritto il : 30/09/2011 21:57 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Login con Social Networks Funziona in effetti non mettevo il link nell'app. |
![]() Post fatti : 220 Profilo |
Scritto il : 09/02/2012 01:01 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Login con Social Networks Riprendo questa discussione per chiedervi se avete risolto. A me funziona con Google, Facebook e Linked in ma non twitter con cui ricevo Gateway Time-outThe gateway did not receive a timely response from the upstream server or application. Messaggio modificato da : zerovirgolaseicentodiciotto il : 09/02/2012 11:14 Porta d'Oriente Italian Language School - Istituto di Lingua e Cultura Italiana |