| Mittente | Testo dei messaggi |
|---|---|
![]() Post fatti : 12 Profilo |
Scritto il : 06/10/2011 21:07 ( più di un mese ) Oggetto : Azzeramento statistiche tempo permanenza nel corso Salve, vorrei sapere se esiste una procedura per azzerare il calcolo del tempo di permanenza di un docente all'interno di un determinato corso, per poter calcolare, ai fini del pagamento delle ore di docenza online, la permanenza nel nuovo anno scolastico. Per ovvi motivi vorrei infatti evitare di eliminare il corso e poi ricrearlo. Grazie a chi vorrà rispondere. |
Post fatti : 615 Profilo |
Scritto il : 11/10/2011 10:58 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Azzeramento statistiche tempo permanenza nel corso A parte che il corso lo potresti duplicare o potresti usare le edizioni, ma...davvero usate il tempo tracciato dalla piattaforma per pagare le ore ai docenti? Vengo anche io a fare il docente lì...occhio però che se non va via la luce posso lavorare anche 24 ore al giorno ;) Non mi pare si possa azzerare il tempo su un corso se non da db, comunque non è certo un parametro attendibile: usalo come riferimento generale ma per le ore di docenza online conviene stabilire un forfait, altrimenti non ci salterai mai fuori. Messaggio modificato da : pastoweb il : 11/10/2011 11:03 |
![]() Post fatti : 12 Profilo |
Scritto il : 13/10/2011 01:37 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Azzeramento statistiche tempo permanenza nel corso Grazie per la risposta. Il db meglio che lo lascio perdere, so i miei limiti e vorrei evitare casini, credo proprio che duplicherò i corsi. Perchè ti stupisci che vengano pagate le ore di docenza online sulla base del tempo tracciato? Ritieni sbagliato il principio del pagamento o il tracciamento del tempo di permanenza non è attendibile (come mi sembra di capire dalle tue parole)? Nella mia scuola hanno deciso così: una quota a forfait per la preparazione e pubblicazione delle lezioni online (che personalmente non condivido per vari motivi, ma non sono io a decidere) e una quota proporzionata alle ore effettive di permanenza in piattaforma fino a un tettto massimo individuale fissato di anno in anno secondo le risorse disponibili. Se ti va di rispondermi, mi interessa il tuo parere. Per conto mio, ritengo che si debbano pagare solo le ore di docenza online eliminando la quota forfetaria (a mio parere la preparazione dei materiali è intrinseca all'erogazione della lezione e inoltre il contatore non può distinguere il tempo trascorso in piattaforma per la pubblicazione dei materiali da quello effettivo di docenza). Saluti. |