<< Indietro
Messaggi di questa discussione
Mittente Testo dei messaggi
Threepwood Guybrush

Noavatar
Post fatti : 1
> Profilo
Scritto il : 02/11/2011 17:50 ( più di un mese )
Oggetto : Scormizzare (ppt) : quale il miglior programma?
Buongiorno a tutti!
Ho scormizzato (e scormizzerò) alcuni corsi, con base Power Point.
Ho provato con Articulate Presenter.. ma è tanto bello quanto i problemi che da. (soprattutto su IE, docebo non riconosce completate diverse presentazioni)

Cosa usate voi?
A me bastano 2 funzionalità:
> che le slide si aprano a full screen
> che possa definire un tempo minimo di visualizzazione di ogni slide (per far si che ogni presentazione venga conclusa in un tempo minimo)

Attendo fiducioso vostri commenti! 
 
Chiara

Avatar
Post fatti : 31
> Profilo
Scritto il : 21/11/2011 17:07 ( più di un mese )
Oggetto : Re: Scormizzare (ppt) : quale il miglior programma?
Ciao, io utilizzo Adobe Captivate e mi trovo bene anche per quanto riguarda l'importazione da Powerpoint Smile
Puoi scaricare la demo di 30 giorni dal sito ufficiale e farti un'idea.

Non ho capito cosa intendi per full screen, ma non penso ci siano problemi.

Per quanto riguarda il tempo minimo è fattibilissimo: mi pare tu lo possa fare direttamente in fase di importazione, altrimenti il programma aggiunge un bottone che ricopre l'intera slide e che, se cliccato, la fa avanzare: è sufficiente cancellarlo e impostare il tempo di visualizzazione su ogni slide per ottenere quello che ti serve.
Messaggio modificato da : Kya il : 21/11/2011 17:10
 
<< Indietro