Mi è impossibile fare un ripristino funzionante del salvataggio.
Problema: il sito in remoto viene ripristinato in locale, funziona tutto: corsi, iscritti, tracce, valutazioni, ma non si vedono le lezioni (LO SCORM). L'errore che mi viene dato è questo: Il link della <a href="http://localhost/farformazione.it/doceboLms/index.php%3fmodname=organization&op=custom_playitem&edit=1&id_item=175">pagina da cui sei arrivato</a> potrebbe essere errato o non essere più valido...
Sono 22 giorni che provo di tutto: ho disinstallato ei nstallato XAPPP in locale 3 volte per allineare le versioni di Php tra remoto e locale, Ho rasato un altro sito in remoto dello stesso provider e reinstallalo tutto. Non c'è verso che funzioni
Ovviamente la modifica del config.php è corretta tant'è che mi vede, correttamente, tutti i dati registrati sul database, salvati e ripristinati, ancora ovviamente le modifiche dell'indirizzo server dal pannello di configurazione sono state fatte.
A questo punto rifiuto di capire perchè non va e vi chiedo di aiutarmi a fare funzionare il ripristino.
Penso che sia impossibile che nessuno non faccia salvataggi e ripristini, così qualcuno può essere, più che gentile, pietoso e dirmi, step by step come si fa un salvataggio/ripristino funzionante. Sono pronto a mandare uno zampone e una bottiglia di quel buono per natale se mi date la soluzione.
Potete anche scrivere al mio account email amministratore@farformazione.it se ritenete che questo non sia un problema di altri utilizzatori.
Da ultimo, ma non per ultimo, credo che qualcuno dovrebbe implementare un plugin per backup/restore come quelli che si trovano in abbondanza con joomla