Ho una versione installata di Docebo 3.6.0.3, ma ho controllato che anche sulla versione 3.6.0.5 ho lo stesso comportamento.
Quando si entra in un corso, dove è stato abilitato la versione estesa di visualizzazione della scheda corso, viene presentato l'elenco completo dei partecipanti al corso, e un link su ogni singolo nominativo.
Cliccando su qualsiasi link dei nomi disponibili, viene aperta la pagina relativa al profilo utente dell'utente stesso.
Ora però, diversamente da quando si visiona il profilo da gestione corso, cercando di visualizzare i file che l'utente rende disponibili, oppure altre informazioni, la pagina si presenta completamente bianca e non viene evidenziato alcun tipo di errore.
Quando invece si procede allo stesso modo nella gestione profilo dai corsi a cui l'utente è iscritto, tutto funziona in modo corretto, e si riesce a visionare ed utilizzare tutti i file e le info.
E' un comportamento voluto, oppure c'è qualcosa che non va?
Se fosse voluto, tale comportamento è poco spiegabile, poichè solo gli amministratori possono visionare i profili degli utenti all'interno dei contenitori CORSI, per cui mi domando, i normali utenti, come fanno a rendere visibili i loro file ad i loro amici e dove?