un esempio scorm per testare la piattaforma?
Come costruire un esempio?
| Mittente | Testo dei messaggi |
|---|---|
![]() Post fatti : 4 Profilo |
Scritto il : 11/01/2005 18:12 ( più di un mese ) Oggetto : esempio scorm un esempio scorm per testare la piattaforma? Come costruire un esempio? |
Post fatti : 2688 Profilo |
Scritto il : 11/01/2005 19:41 ( più di un mese ) Oggetto : Re: esempio scorm Salve, in questo momento siamo impegnati nella manualistica dunque non
riusciamo a pubblicare package di esempio con sollecitudine. Per costruire uno SCO è necessario farlo o in html + javaascript o utilizzando apposite librerie di dreamweaver o con flash ecc, per fare il package degli SCO è poi necessario un tool quale reload editor Quando avremo finito di sistemare il sito saremo in grado di offrire maggior supporto a scorm saluti Claudio Docebo CEO and Founder www.docebo.com |
![]() Post fatti : 4 Profilo |
Scritto il : 12/01/2005 18:58 ( più di un mese ) Oggetto : Re: esempio scorm vai su reload, scegli resource, poi examples, carica biz8.zip ed avrai un oggetto che puoi caricare dalla piattaforma docebo. |
![]() Post fatti : 2 Profilo |
Scritto il : 20/01/2005 09:46 ( più di un mese ) Oggetto : Re: esempio scorm Non mi sembra molto intuitivo lo standard scorm anzi, così ho seguito i consigli e ho installato Reload Editor con il suo manuale, infine ho trovato un file .ppt che guida al suo uso: http://www.reload.ac.uk/ex/edinburgh291104.ppt (mi sa che ci vorrebbe un corso a parte, per scorm :) |