<< Indietro
Messaggi di questa discussione
Mittente Testo dei messaggi
Skugnizzo

Noavatar
Post fatti : 4
> Profilo
Scritto il : 24/01/2005 15:38 ( più di un mese )
Oggetto : Pulsanti Next e Back

Salve ragazzi, non so se sono nel forum giusto, ma volevo chiedervi come posso fare per spostare il link "Prossima Attività" che sta nel body  dello SCORM_PLAYER dal body al menu a sinistra.

Spero di essere riuscito a farmi capire

Grazie Mille

Erba Claudio

Post fatti : 2688
> Profilo
Scritto il : 24/01/2005 15:55 ( più di un mese )
Oggetto : Re: Pulsanti Next e Back
Bisogna saper programmare in php e javascript, come usabilità è comunque una scelta sbagliata perché senza quelle indicazioni l'interazione con gli oggetti si perde, se nota è una funzione che abbiamo aggiunto proprio perché gli utenti  sennò si trovavano spaesati
Saluti
Claudio
Docebo CEO and Founder
www.docebo.com

Skugnizzo

Noavatar
> Profilo
Scritto il : 24/01/2005 17:38 ( più di un mese )

Ciao CLA ti ringrazio per la celere risposta, cmq ho risolto sono riuscito a mettere i tasti Next e Back anke nel menù di sinistra anke se ho ankora qualche problemino che man mano spero di risolvere  ora volevo chiederti un'altra cosa mi sapresti dire da che cosa può dipendere che quando creo un Package con Reload e provo a caricarlo  nella piattaforma  mi dice che non trova il file manifest? io credo sia un problema nell'organizzazione dei file all'interno di reload puoi confermarlo? perchè se provo a caricare uno già fatto funziona bene. Sapresti indicarmi dove posso trovare qualche tutorial (possibilmente in italiano) per reload? quelli che stanno sul loro sito spiegano solo come creare dei Package di IMS.

Scusami per la lunghezza del messaggioe  granzie ankora per l'attenzione.

Erba Claudio

> Profilo
Scritto il : 24/01/2005 20:14 ( più di un mese )
ho del materiale che non ho ancora organizzato, finito i manuali mi dedico a quello ...
Ciao!
Cla!
Docebo CEO and Founder
www.docebo.com

Skugnizzo

Noavatar
> Profilo
Scritto il : 25/01/2005 08:28 ( più di un mese )
OK Grazie Mille

Erba Claudio

> Profilo
Scritto il : 08/04/2005 16:18 ( più di un mese )
Pubblicato manuale nell'area scorm
Claudio
Docebo CEO and Founder
www.docebo.com

<< Indietro