Salve ragazzi, non so se sono nel forum giusto, ma volevo chiedervi come posso fare per spostare il link "Prossima Attività" che sta nel body dello SCORM_PLAYER dal body al menu a sinistra.
Spero di essere riuscito a farmi capire
Grazie Mille
| Mittente | Testo dei messaggi |
|---|---|
![]() Post fatti : 4 Profilo |
Scritto il : 24/01/2005 15:38 ( più di un mese ) Oggetto : Pulsanti Next e Back Salve ragazzi, non so se sono nel forum giusto, ma volevo chiedervi come posso fare per spostare il link "Prossima Attività" che sta nel body dello SCORM_PLAYER dal body al menu a sinistra. Spero di essere riuscito a farmi capire Grazie Mille |
Post fatti : 2688 Profilo |
Scritto il : 24/01/2005 15:55 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Pulsanti Next e Back Bisogna saper programmare in php e javascript, come usabilità è comunque una scelta sbagliata perché senza quelle indicazioni l'interazione con gli oggetti si perde, se nota è una funzione che abbiamo aggiunto proprio perché gli utenti sennò si trovavano spaesati Saluti Claudio Docebo CEO and Founder www.docebo.com |
Scritto il : 24/01/2005 17:38 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Pulsanti Next e Back Ciao CLA ti ringrazio per la celere risposta, cmq ho risolto sono riuscito a mettere i tasti Next e Back anke nel menù di sinistra anke se ho ankora qualche problemino che man mano spero di risolvere Scusami per la lunghezza del messaggioe granzie ankora per l'attenzione. |
Scritto il : 24/01/2005 20:14 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Pulsanti Next e Back ho del materiale che non ho ancora organizzato, finito i manuali mi dedico a quello ... Ciao! Cla! Docebo CEO and Founder www.docebo.com |
Scritto il : 25/01/2005 08:28 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Pulsanti Next e Back OK Grazie Mille |
Scritto il : 08/04/2005 16:18 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Pulsanti Next e Back Pubblicato manuale nell'area scorm Claudio Docebo CEO and Founder www.docebo.com |