Salve tutti
dopo installare docebo ho cominciato a inserire LO, ho messo Thesis con SCORM 1.2 ma no funziona bene, posso vedere li lessioni ma con errori, dopo ho inserito un LO SCORM 1.2 di un software chiamato PPTtoFlash e li errori sono stati peggiore, non ho potuto vedere niente, la stessa cosa con Articulate, Io non sono un intenditore di SCORM io non ho mai avuto esperienza con manifiesti, Scorm...ogni volte ho creato LO SCORM 1.2, ho fatto le prove fuori di Docebo con il (preview) e tutto bene, dopo ho caricato (upload) gli SCORM oggeto in docebo e provo a vederlo ma niente, non funziona. (ho usato il zip per questo). Non so si debo cambiare i diritti delle cartelle nell server dove ho il hosting di docebo, ho si devo cambiare il php.ini, puo essere che qualcosa nell php.ini sia sbagliata?, non lo so...ho veramente bisogno di uno aiuto. L'altra cosa e' che li LO Scorm si mostano dentro de una paggina web blu di Docebo, se lo studente fa click e chiude la paggina senza usare il bottone deve fare il logino di nuovo, posso lasciare questa paggina, non usarla e invece usare direttamente il mio SCORM fatto con Articulate o qualsiasi altro software, questa paggina blu di docebo mi resta troppo spazio vorrei non usarla.