<< Back
Message for this thread
Posted by Messages text
Rodger Antony

Noavatar
Total post : 1
> Profile
Written on : 19/02/2008 13:26 ( more than one month )
Object : Bug e problemi trovati nei primi 5 minuti

APACHE: 2.2
PHP: 5.2.3
PHPMYSQL: 5.0.37
Docebo: 3.5.0.5

Installato dopo giorni e giorni per problemi di compatibilità tra DOCEBO / PHP / MYSQL (le versioni 5 non funzionano tanto bene con Docebo...boh).

Sono un novizio ma sviluppo software Windows e siti web da anni e devo dire che è abbastanza ostico per gli errori che si riscontrano e per la mancanza di manualistica:

• [MANCANZA MANUALISTICA] Ho perso giorni per capire come funzionano i Template: il template si deve chiamare allo stesso modo sia nelle cartelle CORE (per amministrazione) che in quelle CMS (per i contenuti), ma non ci sta scritto da nessuna parte. Pensavo fosse flessibile per poter utilizzare template diversi a seconda volessi Amministrare oppure Vedere i Contenuti. Vabbè.
  • [BUG] Entro come SuperAdmin, creo un utente "utente1", gli assegno il template "pippo", Salvo, torno alla lista degli utenti, torno nella pagina della modifica di "user1" e ho ancora "standard" anche se nel Database ha scritto correttamente. Praticamente quello che viene SELEZIONATO nella SELECT dei Template dell'utente è quello relativo all'User con cui si è loggati attualmente (nel mio caso il SuperAdmin) e non quello dell'User che si sta modificando.
  • [BUG?] Quando eseguo il logout tramite l'apposito pulsante, torno nella "Home Page" con privilegi di Anonimo, corretto. Però continuo a vedere pezzi di blocchi della pagina che l'anonimo non dovrebbe vedere. Un refresh sistema tutto. Possibile problema nel PHP di Docebo per quanto riguarda _SESSION, cookie o cache (che però ho disattivato nel browser)?? (non ho cercato nel codice ancora)