<< Back
Message for this thread
Posted by Messages text
valerix

Noavatar
Total post : 5
> Profile
Written on : 13/07/2011 09:34 ( more than one month )
Object : Versione Mobile di Docebo
Salve ragazzi mi sono appena iscritto a questo forum perchè ho visto che la piattaforma Docebo offre la possibilità di sviluppare il Mobile Learning cosa che a me personalmente interessa molto. Ho installato la Docebo LMS sul mio pc ma nella guida non ho trovato niente riguardo alla possibilità di creare corsi per il mobile quindi volevo chiedere dove posso trovare il download della parte mobile di docebo e anche una guida per l'installazione e la creazione di un corso mobile.

Ho scaricato la versione docebo 4.0.3

Attendo vostre risposte.
Grazie per la disponibilità.

ps. complimenti comunque per la piattaforma di e-learning mi sembra molto completa e facilmente utilizzabile. 

valerix

Noavatar
Total post : 5
> Profile
Written on : 13/07/2011 20:16 ( more than one month )
Object : Re: Versione Mobile di Docebo
Written by:: valerix

Salve ragazzi mi sono appena iscritto a questo forum perchè ho visto che la piattaforma Docebo offre la possibilità di sviluppare il Mobile Learning cosa che a me personalmente interessa molto. Ho installato la Docebo LMS sul mio pc ma nella guida non ho trovato niente riguardo alla possibilità di creare corsi per il mobile quindi volevo chiedere dove posso trovare il download della parte mobile di docebo e anche una guida per l'installazione e la creazione di un corso mobile.

Ho scaricato la versione docebo 4.0.3

Attendo vostre risposte.
Grazie per la disponibilità.

ps. complimenti comunque per la piattaforma di e-learning mi sembra molto completa e facilmente utilizzabile. 

nessuno mi sa dare notizie su questa funzionalità?

ee hang liang

Total post : 144
> Profile
Written on : 23/07/2011 07:31 ( more than one month )
Object : Re: Versione Mobile di Docebo
Hi,

Please do me know your finding...I am very interested on Mobile Docebo also.

LiangEH

Translated

------------------------------
Hi guys
I just joined this forum because I saw that the platform Docebo offers the possibility of developing mobile learning thing that I personally am very interested. I installed on my pc Docebo LMS in the guide but I have not found anything about the possibility of creating courses for the cabinet so I wanted to ask where can I download the mobile part of Docebo and also a guide for the installation and the creation of a being mobile.

I downloaded version 4.0.3 Docebo

I await your answers.
Thank you for availability.

ps. congratulations anyway for the e-learning platform seems very complete and easy to use.

<< Back