Docebo conquista 10 premi – con 5 ori – ai Brandon Hall Group HCM Excellence Awards 2019!

Milano, 29 agosto 2019Docebo è orgogliosa di annunciare il riconoscimento di 10 prestigiosi premi di settore, ottenuti al fianco dei propri clienti in occasione dei Brandon Hall Group Excellence Awards 2019.

Grazie alla sua tecnologia formativa all’avanguardia e alla costante attenzione all’innovazione in ambito eLearning, Docebo è stata inclusa nelle candidature presentate dai suoi clienti ed è stata premiata nelle seguenti categorie, conquistando 5 ori, 1 argento e 4 bronzi per l’eccellenza nel settore della formazione:

GOLD

Best Advance in Compliance Training

• SIA S.p.A and Docebo – The ABCs of Risk Culture

Best Learning Program Supporting a Change Transformation Business Strategy

• AIA International Limited and Docebo – CATALYST – Sparking new ways of Learning for Contact Management through Digital Learning

Best Results of a Learning Program

• UiPath and Docebo – UiPath Academy – A robot for every person

Best Use of Blended Learning

• UNOPS – United Nations Office for Project Services and Docebo – The Leading People at UNOPS Programme – A Journey-based Development Experience

Best Use of Mobile Learning

• L’Oreal ACCESS, L’Oreal Professional Products Division and Docebo – 110 YEARS L’Oreal’s Professional International Event Mobile Experience

SILVER

Best Use of Video for Learning

BRONZE

Best Advance in Custom Content

• Berkley Design Professional and Docebo – Berkley DP’s Risk Management Education: Helping Design Professionals Improve Their Practices and Avoid Claims

Best Advance in Learning Technology Implementation

• Hemmersbach and Docebo – Launch of the Hemmersbach Global Campus

Best Learning Team

• City Of Kingston and Docebo – City of Kingston Learning Team’s Rapid LMS Implementation

Best Unique or Innovative Learning and Development Program

• Pride Global and Docebo – Pride Global Enhances Employee Experience

“Da oltre vent’anni, il Brandon Hall Group Excellence Awards Program premia le organizzazioni leader per le più recenti innovazioni in ambito Human Capital Management,” ha dichiarato Rachel Cooke, COO di Brandon Hall Group e leader dell’HCM Excellence Awards Program. “Le iniziative premiate non sono solamente innovative, ma soddisfano le specifiche esigenze di business e creano casi di successo davvero significativi.”

Le candidature sono state valutate da una giuria composta da veterani, esperti indipendenti del settore, analisti e leader di Brandon Hall Group sulla base dei seguenti criteri: risposta alle esigenze, design del programma, funzionalità, innovazione e benefici complessivi misurabili.

“Siamo molto orgogliosi di essere stati nominati vincitori, conquistando 10 Brandon Hall Excellence Awards al fianco dei nostri clienti,” ha dichiarato Claudio Erba, CEO e Fondatore di Docebo. “Il successo dei nostri clienti è al centro della crescita di Docebo, e questo riconoscimento del loro straordinario lavoro ci ispira a spingere sempre più in là la nostra tecnologia, per aiutare le aziende a trasformare la formazione in un vantaggio competitivo.”

Docebo è entusiasta di continuare ad essere all’avanguardia nell’innovazione con tecnologie e soluzioni software avanzate che permettono ai professionisti del settore di Formazione e Sviluppo di risparmiare tempo, migliorando al contempo la learning experience per gli utenti delle organizzazioni di tutto il mondo.

Scelta da oltre 1.600 organizzazioni in tutto il mondo, la piattaforma eLearning Docebo offre un LMS all’avanguardia, un’esperienza di social learning senza eguali e tutta la potenza dell’Intelligenza Artificiale per trasformare la tua formazione aziendale in un vantaggio competitivo.

Informazioni su Brandon Hall Group

Brandon Hall Group, azienda specializzata in servizi di ricerca e consulenza Human Capital Management (HCM), fornisce preziose informazioni in ambito Formazione e Sviluppo, Talent Management, Leadership Development, Talent Acquisition e Risorse Umane. Con più di 10.000 clienti a livello globale e oltre 20 anni di erogazione di servizi di ricerca e consulenza a livello mondiale, Brandon Hall Group si concentra sul miglioramento delle performance aziendali attraverso analisi strategiche, per dirigenti e operatori responsabili della crescita e dei risultati di business.