First Tee sceglie Docebo come piattaforma per coinvolgere bambini e istruttori

Docebo diventa ‘Cause Inspired Partner’ nel settore no-profit, rafforzando i propri valori

MILANO, 5 maggio 2021 – Docebo (Nasdaq:DCBO; TSX:DCBO), learning suite basata su Intelligenza Artificiale (IA) leader nel settore della formazione, ha annunciato oggi che First Tee – organizzazione che promuove lo sviluppo dei giovani insegnando loro abilità di vita e permettendo a bambini e ragazzi di costruire la propria forza interiore attraverso il golf – utilizzerà la piattaforma Docebo per offrire a genitori, partecipanti e istruttori l’accesso digitale al proprio curriculum.

First Tee aiuta i giovani attraverso un network di 150 sedi negli Stati Uniti e nei mercati internazionali tra cui Australia, Canada, Giappone, Messico, Marocco e Corea.

First Tee sfrutterà anche la piattaforma Docebo per la formazione di tutti gli adulti del proprio network, inclusi istruttori, insegnanti e leader giovanili, preparando questi mentori a lavorare con i giovani nei campi da golf, nelle scuole e nei doposcuola.

Inoltre, Docebo si è impegnata a sostenere First Tee diventando ‘Cause Inspired Partner’, supportando così la missione di First Tee volta ad influenzare positivamente i giovani attraverso il gioco del golf.

“Iniziando a lavorare con First Tee per capire come Docebo potesse migliorare la loro capacità di formare la prossima generazione di leader, è stato chiaro sin da subito che i loro programmi di formazione del carattere fossero perfettamente allineati ai valori fondamentali della nostra azienda”, ha dichiarato Jared Cook, VP, Customer Experience di Docebo.

“First Tee sta attraversando una significativa evoluzione del proprio business per soddisfare le mutevoli e sempre nuove esigenze dei bambini e delle famiglie,” ha dichiarato Greg McLaughlin, CEO di First Tee. “Offrire una solida esperienza digitale ai nostri partecipanti, genitori e istruttori è fondamentale per rafforzare il nostro impegno in tutto il ciclo di vita del loro coinvolgimento. Docebo sarà un partner importante per First Tee e per l’evoluzione dei nostri programmi.”

Per ulteriori informazioni, visita www.docebo.com e www.firsttee.org

PGA TOUR First Tee Foundation (“First Tee”)

First Tee (www.firsttee.org) è un’organizzazione no-profit 501(c)(3) per lo sviluppo dei giovani, supportata dal PGA TOUR. La sua missione è quella di influenzare la vita dei giovani offrendo programmi educativi finalizzati a costruire il carattere e ad infondere valori positivi attraverso il gioco del golf. Dalla sua nascita nel 1997, First Tee ha raggiunto più di 3,6 milioni di giovani ogni anno attraverso il suo network, nelle scuole e nei centri giovanili.

Docebo

Docebo sta ridefinendo il modo in cui le aziende sfruttano la tecnologia per creare e gestire contenuti, offrire corsi di formazione e valutare il loro impatto sul business. Grazie ai prodotti di Docebo Learning Suite, le aziende di tutto il mondo possono affrontare con successo ogni sfida formativa, dando vita a una vera e propria cultura della formazione all’interno della propria organizzazione.

Media Contact:

Reanna Mardinger