Cezanne HR e Docebo annunciano una partnership

Napoli, Italia, 15 Dicembre 2014, Docebo, il fornitore globale di soluzioni elearning, e Cezanne HR hanno annunciato una nuova partnership per fornire un sistema integrato di gestione delle risorse umane (HRMS) e piattaforma e-learning.

La partnership, la quale ha già prodotto una vendita congiunta, unisce due delle aziende più innovative del settore risorse umane.

Sia Docebo che Cezanne forniscono soluzioni scalabili ad un pubblico internazionale attraverso prodotti semplici da gestire, facilmente installabili ed economicamente sostenibili, indipendentemente dal tipo di azienda cliente. Le due aziende non solo hanno creato i loro sistemi da zero fino ad arrivare ad un livello internazionale, ma hanno saputo sfruttare le tecnologie Cloud riducendo i costi e la complessità senza dover rinunciare alla sicurezza.

Alberto Gabbai, CEO di Cezanne HR, ha commentato: “La domanda di sistemi HR agili ed affidabili, in grado di aiutare le aziende a gestire il proprio personale sta crescendo rapidamente e le piattaforme e-learning stanno assumendo un ruolo sempre più importante tra i software aziendali.

“Siamo felici di questa partnership con Docebo. Non solo condividiamo la stessa visione: la piattaforma Docebo è perfettamente complementare con le funzionalità offerte dalle nostre soluzioni HR.”

Claudio Erba, CEO di Docebo ha aggiunto: “Questa partnership segna un altro passo fondamentale nel percorso di espansione delle operazioni di Docebo, in quanto dà la possibilità ad un numero ancora maggiore di aziende di beneficiare di una piattaforma e-learning Cloud.

“Docebo è un partner ideale per Cezanne HR, essendo la piattaforma Docebo un sistema perfetto per la gestione dell’intero processo formativo aziendale, dalla progettazione e pianificazione, all’esecuzione di strategie di formazione online, in aula e in modalità blended.”