Docebo e OpenSesame si alleano per rivoluzionare la distribuzione di formazione e corsi e-learning

MILANO – Docebo, provider globale di soluzioni per la formazione e-learning, e OpenSesame, fornitore di corsi e-learning on-demand per aziende, annunciano una partnership per offrire ai propri clienti una soluzione integrata per gestione, acquisto e distribuzione di formazione e corsi e-learning.

La nuova integrazione tra Docebo e OpenSesame consente ai professionisti del settore di acquistare corsi e-learning direttamente dalla piattaforma e-learning Docebo LMS. Con più di 20.000 corsi dai principali editori di tutto il mondo – aggiornati costantemente – OpenSesame offre il più ampio, approfondito e innovativo catalogo di corsi sul mercato.

“Siamo costantemente impegnati nel mettere a disposizione dei nostri clienti le migliori integrazioni, per soddisfare molteplici esigenze di business”, ha dichiarato Claudio Erba, CEO e fondatore di Docebo. “Questa partnership rivoluziona la formazione quotidiana dei professionisti, in particolare per chi gestisce differenti tipologie di corsi e-learning per grandi gruppi di dipendenti e altri utenti.”

OpenSesame mette a disposizione dei propri utenti migliaia di corsi di formazione creati dai migliori provider e-learning, per trovare facilmente la perfetta combinazione di corsi corrispondente ai bisogni della propria azienda. Grazie all’integrazione con Docebo LMS, OpenSesame semplifica ulteriormente e rende più rapida la gestione, l’acquisto e la distribuzione di corsi e-learning.

“Misuriamo il nostro successo in base alla semplicità e alla velocità delle esperienze dei nostri clienti”, ha spiegato Don Spear, co-fondatore, Presidente e CEO di OpenSesame. “Grazie alla partnership con Docebo, i nostri clienti possono acquistare corsi e-learning nel momento del bisogno, in maniera ancora più semplice e rapida.”

Scopri come rendere la tua formazione e-learning più rapida, accessibile e facile da implementare, sfruttando la nuova integrazione tra Docebo e OpenSesame. Attiva ora la tua prova gratuita di Docebo LMS.

Informazioni su Docebo: Docebo (dal latino “ti insegnerò”) è una piattaforma SaaS di eLearning basata su cloud, in grado di supportare strategie formative aziendali di tipo blended, grazie a un approccio modulare di social e informal learning (ispirato al ben noto modello formativo 70:20:10). La piattaforma Docebo è venduta in oltre 80 Paesi, disponibile in oltre 30 lingue e scelta da oltre 28.000 aziende in tutto il mondo sin dal 2005. Docebo offre soluzioni LMS per la formazione di clienti, partner e stakeholder di medie e grandi organizzazioni, con un modello di prezzi scalabile, integrazione di software di terze parti (tramite API) e un servizio clienti affidabile e disponibile 24/7 per migliorare ulteriormente l’esperienza finale. Docebo è stata definita da PCMag.com come “la migliore piattaforma di formazione online disponibile sul mercato”, ricevendo inoltre numerosi premi di settore per tecnologia e approccio volto a garantire i migliori risultati formativi per i propri clienti.

Informazioni su OpenSesame: OpenSesame è un affidabile fornitore di corsi on-demand di e-learning per la formazione aziendale. Con oltre 2000 clienti globali, OpenSesame fornisce:

• Opzioni di concessioni di licenze flessibili, per massimizzare il budget della formazione aziendale
  • Un ampio catalogo con più di 20.000 corsi dei principali editori di tutto il mondo, aggiornato costantemente
  • Compatibilità con qualsiasi Learning Management System (LMS) presente sul mercato

Per ulteriori informazioni, consulta www.OpenSesame.com o segui @OpenSesame su Twitter.