Docebo è tra i migliori LMS su cloud al mondo per il secondo trimestre consecutivo

Athens, GA, USA (18 febbraio 2016) – Per il secondo trimestre consecutivo, la piattaforma eLearning Docebo è stata premiata da GetApp (gruppo Gartner) come il secondo miglior LMS su cloud al mondo, nella classifica GetRank.

GetRank, classifica trimestrale dei primi 25 LMS su cloud stilata da GetApp, valuta ciascun LMS sulla base di 5 criteri su una scala di 100 punti: Recensioni degli utenti, Integrazioni, Applicazioni Mobile, Media Presence e Sicurezza.

Seconda solo a WizIQ LMS, Docebo ha ottenuto ancora una volta il punteggio più alto possibile per le sue integrazioni, registrando top-score per quel che riguarda le feature legate alla sicurezza e le recensioni degli utenti. Docebo, dunque, si conferma come una delle soluzioni più solide, affidabili e innovative nell’ambito dei learning management system su cloud.

“Docebo ha ottenuto il punteggio più alto possibile, merito della flessibilità della nostra piattaforma”, ha dichiarato Claudio Erba, CEO della società. “La nostra presenza costante nella classifica di GetRank dimostra che i nostri clienti prediligono le feature legate alla sicurezza, e noi possiamo garantire un’esperienza utente senza precedenti.

Il punteggio GetRank di ogni app è completamente indipendente da qualsiasi interesse commerciale e dalle relazioni esistenti tra GetApp e i produttori di app.

Docebo (dal latino “ti insegnerò”) è una piattaforma SaaS di eLearning basata su cloud, venduta in oltre 80 Paesi, disponibile in oltre 30 lingue e scelta da oltre 28.000 aziende in tutto il mondo sin dal 2005. Docebo offre soluzioni LMS per medie e grandi organizzazioni, con un modello di prezzi scalabile, integrazione di terze parti (tramite API) e un servizio affidabile e disponibile 24/7 per migliorare ulteriormente l’esperienza finale.