Docebo è Gold Sponsor di Milano Pride 2017

MILANO – Siamo orgogliosi di annunciare che Docebo, leader globale nel mercato delle piattaforme e-learning business, sarà Gold Sponsor di Milano Pride 2017, in programma sabato 24 giugno. I membri del team di Docebo, guidati dal CEO Claudio Erba, prenderanno parte alla parata.

“Siamo davvero orgogliosi di sponsorizzare Milano Pride 2017!”, ha spiegato Claudio Erba. “La diversità ci rende ancora più forti, e il successo di Docebo dipende proprio dalla diversità del nostro team globale.”

La decisione di sponsorizzare Milano Pride 2017 è ben allineata alla nostra cultura aziendale e ai valori di Docebo. Con oltre cento dipendenti nelle sue sedi di Italia, Stati Uniti, Canada e UAE, Docebo accoglie con entusiasmo le differenze. Fiducia, rispetto e apertura alla diversità sono elementi fondamentali per la gestione del nostro team e per tutte le decisioni all’interno di Docebo.

“Vogliamo contribuire allo sviluppo di una forza lavoro sempre più sana, felice e coinvolta”, ha detto Francesca Bossi, HR Manager di Docebo. “Siamo convinti che partecipare a questo evento come un team unito aumenterà la consapevolezza e l’apprezzamento per la diversità in tutta la nostra organizzazione.”

Sebbene oggi la comunità LGBT+ usufruisca di politiche anti-discriminazione e di posti di lavoro sempre più inclusivi, resta ancora molto da fare. I leader di Docebo sostengono con forza l’importanza di un dialogo, da parte delle aziende, a sostegno della diversità, allo scopo di eliminare ogni possibile discriminazione sul luogo di lavoro, favorire il pieno e reciproco riconoscimento fra persone e supportare l’uguaglianza.

Milano Pride prevede una serie di eventi volti a promuovere la consapevolezza e l’apprezzamento della comunità LGBT+. Questa importante celebrazione dei diritti civili terminerà con la tradizionale parata del 24 giugno 2017. Chiunque sia interessato a partecipare, troverà maggiori informazioni a http://www.milanopride.it.

Docebo (dal latino “ti insegnerò”) è una piattaforma SaaS di eLearning in grado di supportare strategie formative aziendali di tipo blended, grazie a un approccio modulare di social e informal learning (ispirato al ben noto modello formativo 70:20:10). La piattaforma Docebo è venduta in oltre 80 Paesi, disponibile in oltre 30 lingue e scelta da oltre 28.000 aziende in tutto il mondo sin dal 2005. Docebo offre soluzioni LMS per la formazione di clienti, partner e stakeholder di medie e grandi organizzazioni, con un modello di prezzi scalabile, integrazione di software di terze parti (tramite API) e un servizio clienti affidabile e disponibile 24/7 per migliorare ulteriormente l’esperienza finale. Docebo è stata definita da PCMag.com come “la migliore piattaforma di formazione online disponibile sul mercato”, ricevendo inoltre numerosi premi di settore per tecnologia e approccio volto a garantire i migliori risultati formativi per i propri clienti.