Docebo inaugura la nuova sede in Nord America per supportare la sua forte crescita

Athens, GA – Dopo il significativo successo di mercato nell’ultimo anno, Docebo ha recentemente inaugurato la sua nuova sede ad Athens (Georgia), per supportare la crescita in Nord America e servire in maniera ancora migliore questo mercato chiave.

Membri della comunità, funzionari eletti, clienti, partner e amici si sono uniti al team di Docebo per la cerimonia inaugurale, culminata con il brindisi a un altro anno di crescita e di successi, sia per Docebo che per l’intera comunità tecnologica di Athens.

“Abbiamo aperto la nostra sede ad Athens nel 2013, con pochissimi clienti in Nord America”, ha commentato Alessio Artuffo, Chief Revenue Officer di Docebo. La visione era di scalare il nostro business a livello globale, partendo da qui. Oggi, con più di 1.500 clienti in tutto il mondo, possiamo ritenerci pienamente orgogliosi dei risultati raggiunti. Questo nuovo ufficio simboleggia e celebra la nostra crescita esponenziale.”

La nuova sede è un’importante risorsa strategica, che permetterà a Docebo di continuare a crescere, assumendo i migliori talenti. “Abbiamo piani a lungo termine per Athens e continueremo a lavorare per realizzarli”, ha spiegato Artuffo.

L’approccio di Docebo alla formazione “incentrata sugli utenti” sta ottenendo ampio riscontro nella comunità eLearning. Nel 2017, sempre più aziende hanno investito sui propri dipendenti, offrendo loro nuove opportunità di Formazione e Sviluppo volte ad ottimizzare retention e soddisfazione.

In base ai driver di crescita e sviluppo del settore, nonché all’aumento dei budget relativi alla formazione online, questo trend continuerà a crescere in futuro. Inoltre, le iniziative di social learning sviluppate da Docebo – perfettamente linea con questo trend – hanno portato ad un incremento di oltre il 50% rispetto al 2016.

Docebo è una piattaforma globale di eLearning per la formazione aziendale con funzionalità social, informal e blended. Venduta in oltre 80 Paesi, Docebo è disponibile in oltre 30 lingue ed è usata da oltre 28.000 aziende in tutto il mondo. Docebo è la soluzione ideale per la formazione di dipendenti, clienti e partner. Grazie ad un un modello di prezzi scalabile e le sue numerose integrazioni con so ware di terze parti, Docebo è stata definita da PCMag.com come “la migliore piattaforma di formazione online disponibile sul mercato”.