Docebo mostrerà Docebo Coach e Share in anteprima a ATD 2016

Athens, Ga., USA, (May 9, 2016)Docebo sarà presente alla “Association for Talent Development (ATD) 2016 International Conference & Exposition“, prevista per il 22-25 maggio a Denver (Colorado), per condividere tutte le novità e le innovazioni del proprio software per la formazione online.

Quella di Denver sarà la prima occasione per mostrare al pubblico nordamericano un’anteprima di Docebo Coach e Share, due nuovi moduli (in aggiunta alla ben nota piattaforma e-learning Docebo) che supportano informal e social learning.

Abbiamo già raccolto a Dubai, Londra, Olanda e recentemente anche durante il primo “Docebo Client and Analyst Summit” in Italia i feedback positivi fatti registrare dai nostri due nuovi moduli.

Vieni a trovarci presso il Colorado Convention Center (booth 1246 nella exposition hall, nei pressi della ATD Central) e prova con mano la piattaforma e-learning Docebo.

“Per fare formazione, oggi, non bisogna più interrompere il flusso di lavoro: i nostri clienti utilizzano la piattaforma Docebo per creare una cultura di formazione esperienziale attraverso cui supportare i propri dipendenti, partner e clienti”, ha dichiarato Claudio Erba, CEO e fondatore di Docebo.

Le iscrizioni online per la fiera e la conferenza saranno aperte fino al 12 maggio. Come offerta speciale per il nostro pubblico, stiamo estendendo l’ingresso gratuito alla sala espositiva, mettendo a disposizione uno sconto di ben 100 dollari sul biglietto d’ingresso alla conferenza. Visita il sito di ATD e approfitta di tutti questi vantaggi.

Docebo (dal latino “ti insegnerò”) è una piattaforma SaaS di eLearning basata su cloud, venduta in oltre 80 Paesi, disponibile in oltre 30 lingue e scelta da oltre 28.000 aziende in tutto il mondo sin dal 2005. Docebo offre soluzioni LMS per medie e grandi organizzazioni (e relativi dipendenti, partner e clienti), con un modello di prezzi scalabile, integrazione di software di terze parti (tramite API) e un servizio clienti affidabile e disponibile 24/7 per migliorare ulteriormente l’esperienza finale.