Docebo è tra i migliori LMS su cloud al mondo per il terzo trimestre consecutivo

Milano/Athens, ITA/USA, (29 aprile 2016) — Per il terzo trimestre consecutivo, la piattaforma e-learning Docebo è stata premiata da GetApp (gruppo Gartner) tra i migliori LMS su cloud al mondo, nella classifica stilata da GetRank.

Docebo ha ottenuto ancora una volta il punteggio più alto possibile per le sue integrazioni, registrando top-score per quel che riguarda le feature legate alla sicurezza e le recensioni degli utenti.

La classifica stilata da GetRank valuta ciascun LMS sulla base di 5 criteri su una scala di 100 punti: Recensioni degli utenti, Integrazioni, Applicazioni Mobile, Media Presence e Sicurezza.

Il punteggio GetRank di ogni app è completamente indipendente da qualsiasi interesse commerciale e dalle relazioni esistenti tra GetApp e i produttori di app.

Nuovamente seconda solo a WizIQ LMS, la piattaforma Docebo si conferma come una delle soluzioni più solide, affidabili e innovative nell’ambito dei learning management system su cloud.

“Grazie alla versatilità delle API messe a disposizione da Docebo, siamo stati in grado di integrare tutti i nostri sistemi: SSO da portali di aziende e partner, informazioni sui progressi degli utenti, personalizzazione dei corsi in tempo reale sulla base dei metadati presenti sull’LMS, sincronizzazione delle certificazioni sul nostro CRM, extended reporting e altre importanti funzioni”, ha scritto un utente Docebo nella sua recensione per GetApp. “Siamo entusiasti della rapida crescita di Docebo e siamo desiderosi di sperimentare tutte le nuove caratteristiche che saranno aggiunte nelle future versioni!”

L’applicazione è appositamente progettata per insegnanti, istruttori, istituti di tutoring, dipartimenti di formazione e per qualsiasi organizzazione alla ricerca della flessibilità e dei notevoli vantaggi di una piattaforma e-learning basata su cloud.

Tra i suoi clienti, Docebo vanta Autodesk, Thomson Reuters, Krispy Kreme, Accenture, Herbalife, McAfee Institute e Clarizen.

La prova gratuita di Docebo include 30 lingue, oltre all’assistenza del nostro team Learning and Support.

Informazioni su Docebo

Docebo (dal latino “ti insegnerò”) è una piattaforma SaaS di eLearning basata su cloud, venduta in oltre 80 Paesi, disponibile in oltre 30 lingue e scelta da oltre 28.000 aziende in tutto il mondo sin dal 2005. Docebo offre soluzioni LMS per medie e grandi organizzazioni, con un modello di prezzi scalabile, integrazione di terze parti (tramite API) e un servizio affidabile e disponibile 24/7 per migliorare ulteriormente l’esperienza finale.