DoceboInspire, la prima User Conference Docebo, arriva a Boston

MILANO – Docebo, leader globale nel mercato delle piattaforme e-learning business, ha rivelato oggi i dettagli di DoceboInspire, la sua prima User Conference in programma il 18-19 settembre a Boston. L’evento sarà caratterizzato da keynote dei migliori esperti del settore, tra i quali David Wentworth (Principal Analyst di Brandon Hall Group) e Claudio Erba (CEO e fondatore di Docebo).

“Siamo entusiasti di lanciare un evento come DoceboInspire” afferma Claudio Erba “e non vediamo l’ora di accogliere a Boston professionisti di Formazione e Sviluppo, per due giorni di conferenze e preziose opportunità di networking.”

Il programma di DoceboInspire prevede oltre 30 appuntamenti che affronteranno numerosi temi in ambito e-learning e formazione aziendale, tra presentazioni, sessioni tematiche e tavole rotonde. I professionisti del settore potranno approfondire le più ricorrenti sfide formative, scoprire come scalare con successo una strategia e-learning o progettare una formazione efficace in tutta l’organizzazione, ottenendo consigli pratici per implementare con successo le tecnologie emergenti e prepararsi ai cambiamenti di paradigma nel settore (Intelligenza Artificiale o formazione automatizzata).
Il programma completo è disponibile su DoceboInspire.com.

“Questa conferenza è dedicata a tutti i professionisti che desiderano ottenere preziose informazioni e condividere le best practice in ambito Formazione e Sviluppo,” ha aggiunto Erba. “DoceboInspire sarà fonte d’ispirazione per tutti i partecipanti e fornirà insight strategici, essenziali e soprattutto pratici.”

In programma, anche una esclusiva serata di gala a bordo di uno yacht, per una indimenticabile crociera sul Boston Harbor: è qui che sarà tenuta la DoceboInspire Awards Ceremony, volta a premiare le aziende che più attivamente hanno lavorato per spingere l’innovazione in ambito formazione e sviluppo.

Gli hightlight dell’evento:

Cosa: DoceboInspire 2017 (la prima User Conference di Docebo)

Quando: 18-19 settembre 2017

Dove: Westin Boston Waterfront, Boston, MA

Come: Registrati subito per partecipare a DoceboInspire.com

Prezzo Early Bird: Registrati entro il 30 giugno per approfittare del prezzo ridotto

DoceboInspire è dedicata a tutti i professionisti che desiderano ottenere insight strategici, condividere le best practice in ambito e-learning e migliorare la propria strategia di formazione aziendale.

Che tu abbia o meno intenzione di partecipare a DoceboInspire, attiva subito Docebo LMS, in prova gratuita per 14 giorni, e rivoluziona la tua Learner Experience!

Docebo è una piattaforma globale di eLearning per la formazione aziendale con funzionalità social, informal e blended. Venduta in oltre 80 Paesi, Docebo è disponibile in oltre 30 lingue ed è usata da oltre 28.000 aziende in tutto il mondo. Docebo è la soluzione ideale per la formazione di dipendenti, clienti e partner. Grazie ad un un modello di prezzi scalabile e le sue numerose integrazioni con software di terze parti, Docebo è stata definita da PCMag.com  come “la migliore piattaforma di formazione online disponibile sul mercato”. Per ulteriori informazioni, visita il sito docebo.com