Purdue Pharma sceglie Docebo LMS per formazione, onboarding e compliance

Milano, Italia/Athens, US, (24 marzo 2015)Docebo ha pubblicato una case study realizzata in partnership con Purdue Pharma Canada, leader nell’ambito della “gestione del dolore”, che utilizza la piattaforma di formazione online per l’onboarding dei nuovi dipendenti e uno sviluppo costante in tutte le fasi del lavoro.

La case study, disponibile sul sito web di Docebo, illustra un’esigenza fondamentale, comune a molte organizzazioni che hanno scelto Docebo e il suo LMS basato su cloud. Piuttosto che continuare ad utilizzare una piattaforma eLearning obsoleta, incapace di soddisfare le rinnovate e mutevoli esigenze formative dei suoi utenti, Purdue Pharma ha trovato in Docebo la soluzione perfetta: integrazioni flessibili e la possibilità di gestire in modo semplice il database aziendale degli utenti e i contenuti dei corsi.

Il nuovo case study illustra il lancio di Excelerator, ovvero il rebrand di una piattaforma e-learning Docebo, alla quale oggi accedono – a distanza di solo un paio di mesi dalla prova iniziale di due settimane – più di 400 utenti per lo sviluppo della formazione obbligatoria e non obbligatoria.

“Per me, è importante poter agevolare i progressi di ciascun tirocinante,” ha dichiarato Mihai Csaki, senior trainer per la divisione Health Solutions di Purdue Pharma Canada. “Se ha un certificato particolare, so a che punto si trova nel percorso formativo, ed è semplice eseguire report sullo stato della formazione.”

Scarica la case study dal sito web di Docebo per ottenere più informazioni sulla ricerca di Purdue Pharma Canada, e di come Docebo ha lavorato con l’azienda farmaceutica per snellire il processo di onboarding dei suoi dipendenti, grazie al suo LMS scalabile.

Docebo (dal latino “ti insegnerò”) è una piattaforma SaaS di eLearning basata su cloud, venduta in oltre 80 Paesi, disponibile in oltre 30 lingue e scelta da oltre 28.000 aziende in tutto il mondo sin dal 2005. Docebo offre soluzioni LMS per medie e grandi organizzazioni, con un’interfaccia utente moderna e accattivante, un modello di prezzi scalabile, integrazione di terze parti (tramite API) e un servizio affidabile e disponibile 24/7 per migliorare ulteriormente l’esperienza finale.