Docebo si riconferma ancora una volta al top degli LMS mondiali nella classifica di GetApp

MILANO — Per il quinto trimestre consecutivo, Docebo è stata premiata da GetApp (gruppo Gartner) tra i migliori learning management system su cloud al mondo nella classifica GetRank dei 25 migliori LMS.

La piattaforma e-learning Docebo è appositamente progettata per la formazione di dipendenti, partner e clienti, grazie a un moderno approccio blended che incorpora formazione tradizionale, esperienziale e sociale.

Nella sua classifica, GetRank ha valutato ciascun LMS, prendendo in esame 5 criteri su una scala di 100 punti: integrazioni, recensioni degli utenti, media presence, sicurezza e applicazioni mobile. Docebo ha ottenuto ancora una volta il punteggio più alto possibile per le sue integrazioni con oltre 50 software e tecnologie di terze parti, che includono solidi strumenti per eCommerce, web conferencing e content authoring.

Claudio Erba, CEO e fondatore di Docebo, ha dichiarato: “I migliori risultati si ottengono dall’integrazione delle tecnologie utilizzate quotidianamente nella propria organizzazione.”

Bloomberg, Krispy Kreme, Accenture e McAfee Institute (tra gli altri) hanno già implementato con successo la soluzione scalabile, completamente integrata e mobile-ready offerta da Docebo. Vuoi scoprire perché Docebo è considerata tra le migliori soluzioni al mondo per la formazione e-learning? Provala gratuitamente per 14 giorni.

Informazioni su Docebo: Docebo è un Learning Management System (LMS) su cloud progettato per incrementare performance ed engagement di dipendenti, partner e clienti di medie e grandi organizzazioni. La piattaforma e-learning Docebo supporta strategie formative aziendali di tipo blended, grazie a un approccio modulare di social e informal learning incentrato sugli utenti. Venduta in oltre 80 Paesi e disponibile in oltre 30 lingue, Docebo offre soluzioni LMS per la formazione aziendale ed extended enterprise, con un modello di prezzi scalabile, un’interfaccia intuitiva, integrazioni di terze parti (tramite API) e un servizio affidabile e disponibile 24/7 per migliorare ulteriormente l’esperienza finale. Docebo è stata definita da PCMag.com come “la migliore piattaforma di formazione online disponibile sul mercato.”