Docebo potenzia le offerte di formazione e certificazione AWS

MILANO, 9 settembre 2020 – Docebo (TSX: DCBO), leader globale nel settore delle piattaforme eLearning basate su IA, ha annunciato oggi che Amazon Web Services (AWS) utilizzerà la sua piattaforma per estendere l’accesso alle offerte di prodotti AWS Training and Certification a livello globale.

“AWS Training and Certification fornisce ai diversi builder di oggi e di domani le conoscenze necessarie per sfruttare tutta la potenza di AWS,” ha dichiarato Maureen Lonergan – Director, Training and Certification, Amazon Web Services, Inc. “I clienti di tutto il mondo potranno accedere ai prodotti AWS Training and Certification, tra cui la formazione digitale, la formazione in aula e le certificazioni AWS, sfruttando la tecnologia Docebo.”

Con questo accordo pluriennale, Docebo mira ad estendere i suoi prodotti e le sue esperienze su scala globale ai clienti enterprise, ai partner e a chi sta costruendo il proprio futuro su AWS.

“Siamo onorati che AWS abbia scelto Docebo come piattaforma eLearning per supportare la formazione e la certificazione su scala globale,” ha detto Alessio Artuffo, CRO di Docebo. “La loro scelta conferma la nostra forza nell’ampliare l’offerta di Docebo, e ci impegniamo ad investire nel futuro della formazione aziendale e nel successo di AWS e dei suoi clienti.”

Docebo

Docebo sta ridefinendo il modo in cui le aziende fanno formazione, applicando tecnologie innovative al tradizionale mercato dei Corporate Learning Management System (“LMS”). Docebo offre una piattaforma eLearning facile da usare, altamente configurabile e accessibile, con caratteristiche end-to-end e funzionalità progettate per coinvolgere e formare clienti, partner e dipendenti.

Per maggiori informazioni:

Rob Ayre